annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho chiamato all'ufficio concorsi e anche a me hanno parlato di fine aprile, oltretutto aggiungendo la frase"se ce la faranno!!!"

Commenta

Figuriamoci...a me ieri hanno detto "tra un mese e mezzo o due...." , come vedete dicono esattamente quello che gli passa per la testa in quel momento,senza nessuna logica

Commenta

staremo a vedere , io non ho nessuna notizia ufficiale , era un presentimento..
        I can LIVE with or without YOU

Commenta

Ormai sembra quasi che non arriveranno mai questi risultati... in ogni caso, speriamo bene!

Commenta

Ciao a tutti,
            stamattina ho telefonato all'ufficio concorsi.
            Mi ha risposto una signora estenuata che si è forse scocciata di fare la gentile, e mi ha detto che "ancora la commissione corregge e" che "non sanno assolutamente niente"...io mi chiedo, ma la commissione, oltre che indiscutibile ed intoccabile nel suo operato, è anche irresponsabile circa la tempistica (immotivatamente lunga) della correzione degli elaborati e l'assenza di informative persino all'ufficio concorsi????

Commenta

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              stamattina ho telefonato all'ufficio concorsi.
              Mi ha risposto una signora estenuata che si è forse scocciata di fare la gentile, e mi ha detto che "ancora la commissione corregge e" che "non sanno assolutamente niente"...io mi chiedo, ma la commissione, oltre che indiscutibile ed intoccabile nel suo operato, è anche irresponsabile circa la tempistica (immotivatamente lunga) della correzione degli elaborati e l'assenza di informative persino all'ufficio concorsi????
              Della commissione ormai è lecito dire tutto il male possibile,come del resto degli impiegati dell'ufficio concorsi,gente pagata per rispondere al telefono e dare informazioni,che si permette anche di rispondere in modo scocciato (è capitato anche a me).
              In ogni caso,secondo me a questo punto è certo che gli orali slittano a settembre

Commenta

copio messaggio letto su forum mininterno:

ho scritto una mail a un sindacato dell'inail,ecco cosa mi hanno risposto:

Egr. XXXXXXXXX,
                i lavori della Commissione sono a metà.
                Gli orali sono previsti per ottobre.
                L'autorizzazione del Ministero all'assunzione potrà arrivare nel 2010.
                Non è escluso un ampliamento dei posti.
                Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
                Cordiali saluti.

Commenta

sono a metà!!!!!!??????E noi con 40 gradi all'ombra in quel di castelnuovo di porto a sacrificare le nostre vacanze estive....e speriamo che all'esito arrivino buone notizie....sarà l'ansia dell'attesa ma a me stanno venendo dubbi esistenziali anche su quello che ho scritto nei compiti...è normale vero???

Commenta

Ho sentito una voce secondo cui i membri della commissione prendono un'indennità giornaliera tale da non mettergli proprio fretta... D'altronde è comprensibile da parte loro, sono tutti poveri diseredati...

Commenta

Senza parole...

Commenta

Sto operando...
                      X