anche io ho chiamato all'ufficio concorsi e anche a me hanno parlato di fine aprile, oltretutto aggiungendo la frase"se ce la faranno!!!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
stamattina ho telefonato all'ufficio concorsi.
Mi ha risposto una signora estenuata che si è forse scocciata di fare la gentile, e mi ha detto che "ancora la commissione corregge e" che "non sanno assolutamente niente"...io mi chiedo, ma la commissione, oltre che indiscutibile ed intoccabile nel suo operato, è anche irresponsabile circa la tempistica (immotivatamente lunga) della correzione degli elaborati e l'assenza di informative persino all'ufficio concorsi????
Commenta
-
Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggioCiao a tutti,
stamattina ho telefonato all'ufficio concorsi.
Mi ha risposto una signora estenuata che si è forse scocciata di fare la gentile, e mi ha detto che "ancora la commissione corregge e" che "non sanno assolutamente niente"...io mi chiedo, ma la commissione, oltre che indiscutibile ed intoccabile nel suo operato, è anche irresponsabile circa la tempistica (immotivatamente lunga) della correzione degli elaborati e l'assenza di informative persino all'ufficio concorsi????
In ogni caso,secondo me a questo punto è certo che gli orali slittano a settembre
Commenta
-
copio messaggio letto su forum mininterno:
ho scritto una mail a un sindacato dell'inail,ecco cosa mi hanno risposto:
Egr. XXXXXXXXX,
i lavori della Commissione sono a metà.
Gli orali sono previsti per ottobre.
L'autorizzazione del Ministero all'assunzione potrà arrivare nel 2010.
Non è escluso un ampliamento dei posti.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
Commenta
-
sono a metà!!!!!!??????E noi con 40 gradi all'ombra in quel di castelnuovo di porto a sacrificare le nostre vacanze estive....e speriamo che all'esito arrivino buone notizie....sarà l'ansia dell'attesa ma a me stanno venendo dubbi esistenziali anche su quello che ho scritto nei compiti...è normale vero???
Commenta
Commenta