annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah...deciderò solo dopo aver conosciuto il risultato degli scritti. Ho comunque il libro Simone INPS 296 posti, potrei anche arrangiarmi con quello

Commenta

infatti...x i vari approfondimenti meglio attendere gli esiti dello scritto

Commenta

Nessuno ha notizie sullo stato delle correzioni?

Commenta

Tutto tace...sto diventando insofferente, questa attesa è distruttiva tanto più che i risultati dovrebbero conoscersi a brevissimo. Rimane confermato fine marzo, ma solo nel senso che la commissione dovrebbe finire per quella data e gli impiegati del ministero dovrebbero poter dare informazioni più precise. Comunque fino ad una settimana fa la Commissione correggeva...teniamoci aggiornati

Commenta

info

a fine febbraio, quando ho tel. all'ufficio concorsi per sapere più o meno i tempi di correzione mi eè stato detto:"un paio di mesetti...."deduco quindi che nn prima di fine Aprile purtroppo.Voi avete notizie più recenti?

Commenta

Ho chiamato anch'io a fine febbraio e mi è stato detto "risultati tra fine marzo e inizi aprile". Comunque la sensazione generale è che gli impiegati dell'uff. concorsi ne sanno quanto noi e non danno indicazioni precise. E' probabile cmq che il momento sia imminente e che da un giorno all'altro ci troveremo i risultati sparati sul sito

Commenta

Come l'Alfieri VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI...lavorare all'Inail

Commenta

Deve arrivare la raccomandata comunque!

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato anch'io a fine febbraio e mi è stato detto "risultati tra fine marzo e inizi aprile". Comunque la sensazione generale è che gli impiegati dell'uff. concorsi ne sanno quanto noi e non danno indicazioni precise. E' probabile cmq che il momento sia imminente e che da un giorno all'altro ci troveremo i risultati sparati sul sito

nell'altro sito parlano di esiti a maggio...Davvero non si sa piu' cosa pensare...
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

se è veramente così, sarebbe uno tra i concorsi più lenti dei tanti banditi nello stesso periodo...chissà quali sono i motivi...non riesco a capire...parlavano di una certa urgenza nelle assunzioni...

Commenta

Sto operando...
                      X