Mah...deciderò solo dopo aver conosciuto il risultato degli scritti. Ho comunque il libro Simone INPS 296 posti, potrei anche arrangiarmi con quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Tutto tace...sto diventando insofferente, questa attesa è distruttiva tanto più che i risultati dovrebbero conoscersi a brevissimo. Rimane confermato fine marzo, ma solo nel senso che la commissione dovrebbe finire per quella data e gli impiegati del ministero dovrebbero poter dare informazioni più precise. Comunque fino ad una settimana fa la Commissione correggeva...teniamoci aggiornati
Commenta
-
Ho chiamato anch'io a fine febbraio e mi è stato detto "risultati tra fine marzo e inizi aprile". Comunque la sensazione generale è che gli impiegati dell'uff. concorsi ne sanno quanto noi e non danno indicazioni precise. E' probabile cmq che il momento sia imminente e che da un giorno all'altro ci troveremo i risultati sparati sul sito
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioHo chiamato anch'io a fine febbraio e mi è stato detto "risultati tra fine marzo e inizi aprile". Comunque la sensazione generale è che gli impiegati dell'uff. concorsi ne sanno quanto noi e non danno indicazioni precise. E' probabile cmq che il momento sia imminente e che da un giorno all'altro ci troveremo i risultati sparati sul sito
nell'altro sito parlano di esiti a maggio...Davvero non si sa piu' cosa pensare...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
Commenta