annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova legislazione sociale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prova legislazione sociale

    ciao a tutti, Rispondetemi vi prego!!! chiedo il vostro aiuto o opinione per il tema di ieri: sono disperata non sono riuscita copiare tutto il tema e quindi ho scritto in bella "segue in brutta copia dal punto 1". Sarà considerato segno di riconoscimento. Voi come avete fatto?

    #2
    Originariamente inviato da birba74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, Rispondetemi vi prego!!! chiedo il vostro aiuto o opinione per il tema di ieri: sono disperata non sono riuscita copiare tutto il tema e quindi ho scritto in bella "segue in brutta copia dal punto 1". Sarà considerato segno di riconoscimento. Voi come avete fatto?
    anche io non sono riuscito a copiare in bella l'intero tema di legislazione, ho avvisato un componente della commissione che mi ha detto di numerare le pagine e che non c'erano problemi perchè anche altri avevano fatto così

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da birba74 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, Rispondetemi vi prego!!! chiedo il vostro aiuto o opinione per il tema di ieri: sono disperata non sono riuscita copiare tutto il tema e quindi ho scritto in bella "segue in brutta copia dal punto 1". Sarà considerato segno di riconoscimento. Voi come avete fatto?
      Ciao Birba, nemmeno io ce l'ho fatta a ricopiare tutto in bella il secondo giorno. Ho scritto sulla bella "vedi brutta copia" e sulla brutta "da qui" con tanto di freccia. Spero ci capiscano qualcosa perché ho scritto parecchie pagine in brutta...

      Commenta


        #4
        per me quello è un segno di riconoscimento..le prove nei concorsi pubblici non devono avere alcun segno..lo specificano sempre nella lettura del regolamento.se dovessero veramente applicarlo vi annullerebbero le prove.
        anche per sfoltire la rosa!!
        non sto scherzando e non vorrei passare per l'uccello del malaugurio..purtroppo è così.rischiate grosso!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #5
          E quale sarebbe il segno di riconoscimento? Un freccia o una frase??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Honeydrop Visualizza il messaggio
            E quale sarebbe il segno di riconoscimento? Un freccia o una frase??

            Secondo me state esagerando. In tema di segni di riconoscimento, sono tali, solo appunto "i segni che possano far riconoscere un determinato candidato" secondo un giudizio ex post, no ex ante. Il segno: freccia, riga marcata o cancellata, sono segni di riconoscimenbto solo quando sono riferibili, secondo un indagine effettuata successivamente, ad una volontà precisa di farsi riconoscere. Pertanto il riscontro di un segno o di una frase, da parte di un commissario, non lo legittima subito ad escludere un tema, ma tale obbligo incombe solo quando il contrassegno è inequivocabilmente diretto a farsi riconoscere. Se ci pensate bene, il tutto è una cavolata, perchè tutti noi potremmo essere riconosciuti, tramite lo studio della calligrafia, loro conoscono tutti i nostri dati anagrafici, e se dovessimo immaginare dei poteri occulti il gioco è fatto, ma sono sicuro che non è così.
            speranzoso

            Commenta


              #7
              infatti a questo punto anche un punto o una virgola messi in una particolare posizione potrebbero essere ritenuti come segni di riconoscimento, e poi lo ripeto è stato un componente della commissione a dirmi quello che dovevo fare.

              Commenta


                #8
                io parlo per esperienza personale..durante il tema che feci in un concorso che poi ho vinto un mese fa, il presidente si raccomandò di non fare segni di riconoscimento.di nessun tipo.disse proprio di non scrivere neanche bella o brutta copia.anche scrivere semplicemente "punto 1 brutta copia" od altro rappresenta un chiaro segno di riconoscimento..non è palese come scrivere il proprio nome e cognome, ma se tenete conto del regolamento che si legge prima di ogni prova concorsuale, qualsiasi segno è un segno di riconoscimento.poi ripeto:se sono pignoli vi escluderanno..altrimenti lasceranno correre.
                ovviamente quello che state scrivendo sul tipo di scrittura, sulla riconoscibilità della calligrafia, sulle virgole è un'emerita stupidata..in questo caso non si farebbero più concorsi pubblici.
                però scrivere qualcosa che vi contraddistingua può farvi escludere tutto qui!poniamo che vi siete messi d'accordo con un commissario e che, al momento della correzione lui sa che avete scritto: segue al punto 1.
                quante altre persone come voi avranno messo quella frase??nessuno credo.solo voi..
                ecco perchè si potrebbe trattare di un chiaro segno di riconoscimento.
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

                Commenta


                  #9
                  Voi che codici pensate di portare al 2° scritto? Io ho il codice del Welfare e T.U. INAIL, entrambi minor e entrambi della Simone....suggerimenti?
                  sara

                  Commenta


                    #10
                    Non sono inoltre in grado di replicare l'intero articolo prodentim.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X