annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temi diritto amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spa
    ha risposto
    ma no ragazzi! io non vi abbandono!

però penso che l'argomento della sicurezza sul lavoro andava trattato nel tema delle "morti bianche".
    Ci avrebbero chiesto lo stesso argomento in due diverse tracce?

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    per carità spruzzolo non rattristiamoci in questi caldi giorni di agosto, io non sono giù cerco solo di essere realista, piuttosto avrai notato che più che un forum questo è ormai diventato una linea riservata tra te e me.....ci hanno tutti abbandonato

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    ...che l'argomento sicurezza sul lavoro fosse da trattare è indubbio, il problema per noi è che andava discusso dopo aver affrontato la tematica della sicurezza sociale in generale . Il problema più grosso ora è studiare nell'incertezza di aver superato gli scritti, una situazione psicologica peggiore non poteva capitare..... a proposito, la raccomandata dell'inail arriverà solo a chi ha passato gli scritti, come mi par di capire leggendo il bando, o anche agli esclusi?
    Ma guarda trator, non ti do torto purtoppo, però è vero che in questi concorsi non si sa mai e visto che devono fare, con molta probabilità, un'ampia graduatoria (dal momento che pare debbano assumere altre 300 persone...), oltre al fatto che tra i bravi concorsisti ci saranno anche un sacco di persone che avranno scritto una marea di frescacce, io se fossi in te non dispererei troppo.

per quanto riguarda la raccomandata, considera che scrivono sempre così e poi fanno prima a pubblicare la graduatoria su internet e ciccia per tutti. Quindi non saprei dirti...

Trator tirati su dai...mi rattrista vederti così...

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    ...che l'argomento sicurezza sul lavoro fosse da trattare è indubbio, il problema per noi è che andava discusso dopo aver affrontato la tematica della sicurezza sociale in generale . Il problema più grosso ora è studiare nell'incertezza di aver superato gli scritti, una situazione psicologica peggiore non poteva capitare..... a proposito, la raccomandata dell'inail arriverà solo a chi ha passato gli scritti, come mi par di capire leggendo il bando, o anche agli esclusi?

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    vecchietto le mie considerazioni non volevano essere ne ironiche ne polemiche nei tuoi confronti, anzi ho apprezzato veramente lo sforzo che hai fatto per tirarci un pò su, visto che ormai mi ritengo fuori. per questo ti ho proposto come membro della commissione
    E dai trator, non essere così pessimista...guarda, non lo sono neanche io che ho fatto il tuo stesso errore!!
    Magari ci danno un 21 giusto giusto..d'altronde la sicurezza sul lavoro, in rapporto al discorso sull'art. 38, aveva un'importanza del 50% (l'altro 50% spetta all'art. 38). Non si dimentichi che anche la sicurezza sul lavoro rientra nel più ampio genus della sicurezza sociale... Quindi anche chi l'ha tralasciata del tutto a favore dell'art. 38 potrebbe aver sbagliato... ti pare? Dipende tutto dal comissario che ti corregge il compito, dalla prospettiva in cui interpreta il contenuto e dalle direttive che ha ricevuto, quindi non disperare.
    Io, intanto, continuo a vedere su internet e telegiornali, discorsi sulla sicurezza, sulle morti bianche etc...Quindi l'argomento, secondo me, era da trattare.

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    Lungi da me a voler dare voti a qualcuno, nè a svalutare l'operato di nessuno. La mia era solo una considerazione generica, dato che Voi avete espresso la preoccupazione di "essere fuori", per le "presunte" manchevolezze dei vostri temi.

Anch'io temo di non aver centrato gli elaborati, ma mi faccio forza nel pensare che nella "forchetta" di valutazione tra 21 e 30, ci sia comunque lo spazio almeno per una votazione sufficiente. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi di essere totalmente escluso.

poi non è vero affatto che vi avevo messo un 21 politico, avevo parlato amche di 22

Scherzi a parte, auguro a tutti le migliori cose.
    vecchietto le mie considerazioni non volevano essere ne ironiche ne polemiche nei tuoi confronti, anzi ho apprezzato veramente lo sforzo che hai fatto per tirarci un pò su, visto che ormai mi ritengo fuori. per questo ti ho proposto come membro della commissione

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    Lungi da me a voler dare voti a qualcuno, nè a svalutare l'operato di nessuno. La mia era solo una considerazione generica, dato che Voi avete espresso la preoccupazione di "essere fuori", per le "presunte" manchevolezze dei vostri temi.

Anch'io temo di non aver centrato gli elaborati, ma mi faccio forza nel pensare che nella "forchetta" di valutazione tra 21 e 30, ci sia comunque lo spazio almeno per una votazione sufficiente. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi di essere totalmente escluso.

poi non è vero affatto che vi avevo messo un 21 politico, avevo parlato amche di 22

Ok Vecchietto, sei ufficialmente assunto come commissario onorario del concorso INAIL...ci hai convinto...

Lascia un commento:

• vecchietto
    ha risposto
    non ce ne sarebbe bisogno, dall'alto della sua saggezza ha già deciso di metterci un 21 politico e farcela giocare agli orali

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    non ce ne sarebbe bisogno, dall'alto della sua saggezza ha già deciso di metterci un 21 politico e farcela giocare agli orali

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    spruzzolo propongo vecchietto come membro della commissione !
    Ok Trator, ci stò...basta che vecchietto mi faccia passare il compito...magari gli posso offrire qualche bustarella sottobanco, dici che funzionerebbe?

Lascia un commento:

Sto operando...
X