annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazone di esclusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunicazone di esclusione

    Ciao!
    qualcuno protrebbe gentilmente tranquillizzarmi?
    ho controllato la domanda presentata per partecipare al concorso è ho notata di non aver crociato la casella di disponibilità al trasferimento.
    Secondo voi costituisce causa di esclusione?
    o comunque sapete entro quando la comunicazione di esclusione dovrebbe permenire? i controlli sono fatti dopo il superamento delle preselettive o già li avrebbero dovuti effettuare?
    O potrei stare tranquilla semplicemente dato che mi ritrovo nell'elenco degli ammessi a sostenere le prove scritte, che significherebbe essere stata ammessa sia per aver superato la prova preselettiva sia perchè la domanda è stata compilata correttamente?
    scusate le troppe domande, ma se qualcuno di voi mi potesse tranquillizzare gliene sarei veramente grata.
    Provo a chiamare al num di telefono ma essendo sabato non risponde nessuno.
    il pensiero mi offiusca la mente e non mi permette di studiare serenamente.
    grazie ancora a quanti mi saranno di aiuto!!!!!!

    #2
    ciao, per stare tranquilla devi controllare il bando, in genere c'è scritto che la commissione si riserva di verificare i requisiti dei candidati dopo l'espletamento delle prove....ma parliamo di requisiti (sostanziali titolo di studio, età, ....)! visto che qui è stata pubblicata una lista ammessi, credo che almeno i requisiti formali li abbiano già guardati sennò che senso ha, mi chiedo, a chi hanno escluso allora????
    guarda il bando e vedi se l'omissione è espressamente considerata causa di esclusione...e, se pure fosse, l'inail si contraddice nel momento in cui ti ammette alle prove!!!!
    buona fortuna

    Commenta


      #3
      Il bando purtroppo al riguardo è poco chiaro, pechè non lo indica esplicitamente come causa di esclusione ma poi aggiunge che "sarà causa di sclusione la domanda che non contenga tutte le indicazioni.... e riportate nello schema allegato al bando". lo schema allegato al bando è il modolo di domanda.
      scusate, ma non sono pratica di concorsi pubblici...

      Commenta


        #4
        Qualcuno di voi ha segnalato già tale problema all'Inail?

        Commenta

        Sto operando...
        X