Ragazzi scrivo per procura...il mio ragazzo chiede se qualcuno di voi alloggerà cmq a roma e se di conseguenza qualcuno è disponibile per dividersi un taxi x castelnuovo di porto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help! bus e navette???
Comprimi
X
-
ciao, anch'io ho problemi per raggiungere la sede di castelnuovo dato che non potrò partire in auto...
l'idea del taxi potrebbe essere una soluzione anche se spero che l'inail comunichi al più presto delle indicazioni su come raggiungere la sede d'esame!
io nel frattempo ho prenotato all'istituto sacro cuore in via marsala (in pratica una traversa vicino stazione termini) se a qualcuno può interessare il tel è 06 4463353
Commenta
-
monterotondo
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiociao sono il diretto interessato..
io alloggerò in zona metro battistini ma se riuscissimo a formare un gruppetto di persone potremmo organizzare un taxi che parta dalla stazione termini o tiburtina oppure da qualche altra parte..
l'idea del taxi non è male, ma non pensi che sia meglio prendere il trenino per monterotondo da tiburtina?
conosco gente che ha fatto una marea di concorsi a castelnuovo di porto e tutti mi dicono che arrivarci è semplice, anche perchè da monterotondo è sicuro che organizzino delle navette.
ea solo per confrontarmi su questo punto, dal momento che vedo gente presa dal panico che addirittura dorme in loco!"Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Ciao a tutti, riporto un'indicazione che hanno postato su altro forum: "da stazione Tiburtina: linea ferroviaria metropolitana FM1, direzione Fara Sabia- Orte, scendere alla stazione di Monterotondo Scalo dove DOVREBBE essere attivato un servizio navetta"! Cerchiamo di aiutarci scambiandoci ogni tipo di informazione....perchè l'intento sembra quello di non farci arrivare!!
Commenta
-
Ciao notadolce, a quanto ho letto su un altro forum, quando si utilizza la sede di Castelnuovo si è soliti attivare un servizio navetta dal comune di Monterotondo che pare essere facilmente raggiungibile dalla Stazione Tiburtina con un treno metropolitano.Scambiamoci ogni tipo di informazione, cerchiamo di aiutarci così avremo la possibilità di superare questi ostacoli logistici...
Commenta
Commenta