annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi da Taranto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi da Taranto???

Ciao! Qualcuno parte da Taranto e dintorni? Come vi siete organizzati???

ciao partirò sicuramente in auto da taranto, e penso di trovare un hotel direttamente a castelnuovo

Commenta

ormai a castelnuovo e paesi limitrofi non si trova più un posto letto, per cui ho prenotato a roma. comunque se vuoi fare il viaggio insieme io sono disponibile. attendo tue notizie ciao.

Commenta

Dunque parti con l'auto... Esattamente dove hai prenotato a Roma?

Commenta

Per trator

Effettivamente se mi consentissi di condividere il viaggio con te mi faciliteresti non poco. Eventualmente potremmo sentirci o vederci per organizzare il tutto: tempi, spese, etc. Sei di Taranto? Io di Grottaglie. Se mi indichi il posto in cui alloggerai potrei trovare qualcosa lì vicino anche io in modo da poterci spostare agevolmente insieme da Roma a Castelnuovo... Aspetto una tua indicazione! Buona domenica

Commenta

dormirò in un hotel gestito da delle suore, economico ma confortevole, ci sono già stato altre volte. Si chiama Villa Serena, si trova in Via della Pisana a Roma. Ti lascio il tel : 0666152355. Effettivamente se decidessimo di partire insieme, sarebbe molto più comodo alloggiare nello stesso posto. Attendo notizie.ciao

Commenta

il costo per una singola è di 35.00 euro

Commenta

Per trator

Buon Giorno! Se tu mi assicuri che possiamo partire insieme allora io prenoto subito lì dove mi hai indicato! Mi dovresti dire però per quali giorni hai prenotato... 22 e 23?

Commenta

spurcaciùn!!

usare le e-mail no, eh? e poi non vi siete neanche chiesto di che sesso siete! ahuuhahuaahu

Commenta

Originariamente inviato da Kiria78 Visualizza il messaggio
                    Buon Giorno! Se tu mi assicuri che possiamo partire insieme allora io prenoto subito lì dove mi hai indicato! Mi dovresti dire però per quali giorni hai prenotato... 22 e 23?
                    per me non ci sono problemi....si ovviamente ho prenotato per il 22 e il 23. come ci suggerisce quel buontempone di claudio questo è il mio indirizzo e mail : trator74@alice.it . sentiamoci via mail ok? ciao

Commenta

Sto operando...
                    X