annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s. codici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

S.o.s. codici

ciao a tutti ragazzi, sono scoraggiata quanto voi circa le date delle prove scritte! l'unica consolazione è che questo stillicidio avrà fine fra non più di 19 giorni...non è semplice studiare in questo periodo e penso che ognuno di noi oltre allo studio avrà altri impegni. I miei hanno 3 anni e, l'altro 11 mesi.Pertanto non navigo in acque molto tranquilli, ora che anche l'asilo è terminato.Però tengo duro, xchè aver superato le prove preselettive per me è stata una grande soddisfazione, sono stata ripagata delle notti passate a studiare per non togliere spazio e tempo ai miei bambini. Mi ritrovo ora ad affrontare altri giorni duri, ma sapere grazie a questo forum che ci sono altri coraggiosi come me, mi da forza e voglio darla anche a voi: coraggio!!!! e poi come si dice guaio comune mezzo gaudio!
    torniamo ora alle cose più materiali, ci siamo tutti per portare i codici? ma quali usare: osare quelli commentati o meno?Help, help. help!
    Ultima modifica di sibilla; 04-07-2008, 14:55.

Quelli commentati sicuramente no, per gli altri siamo tutti in attesa di notizie...

Commenta

grazie del consiglio, li porterò senz'altro e poi vedremo se saranno elastici come qualcuno ha ipotizzato!

Commenta

secondo me si sono semplicemente espressi male nel bando..se avessero voluto dire i codici lo avrebbero scritto!vedrete che arriverà una comunicazione dell'inail la prossima settimana.e in ogni caso il codice portatevelo.mica pesa!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

questione codici

ho appena tel all'inail e mi è stato riferito che x i codici la commissione oggi ha inviato1avviso ai responsabili dell'ufficio concorsi x avvisare che i codici NON commentati saranno ammessi! x le indicazioni x arrivare alla sede,saranno pubblicate sul sito fra oggi e domani!

Commenta

Ciao!
            sono indecisa sui codici non commentati da poter portare e consultare.
            avrei pensato di portare un codice di diritto amministrativo aggiornato 2008 e il T.U. sul infortuni sul lavoro e le malattie professionali edito Simone.
            Avete idea di quale altro codice ci potrebbe ritornare utile per la stesura dei temi?
            grazie.. buono studio... anche se con il caldo che fa è praticamente impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da para.mimi Visualizza il messaggio
              Ciao!
              sono indecisa sui codici non commentati da poter portare e consultare.
              avrei pensato di portare un codice di diritto amministrativo aggiornato 2008 e il T.U. sul infortuni sul lavoro e le malattie professionali edito Simone.
              Avete idea di quale altro codice ci potrebbe ritornare utile per la stesura dei temi?
              grazie.. buono studio... anche se con il caldo che fa è praticamente impossibile...
              portati anche un buon codice di diritto del lavoro..
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

per lo scritto di diritto amministrativo, porterete un codice breve o normale?
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Vendo codici!!!!

se qcuno è interessato all'acquisto del codice del lavoro della Simone editio Minor del 2008+ codice delle pensioni della Tribuna 2008,mi contatti via email:worrola@yahoo.it!si tratta di codici nuovissimi xche acquistati x gli scritti dell'inps(5 e 6 giugno 2008) e usati pokissimo(quello delle pensioni in particolare!!)

Commenta

aiuto codici tribuna

scusate ragazzi, ma il codice del lavoro, degli infortuni, della previdenza e dell'assistenza sociale della Tribuna del 2008, a cura di F Bartolini XVIII edizione (Euro 55 !!!!) si può portare?
                    Non contiene nei richiami giurispudenziali un po' troppe annotazioni? è sufficiente per definirlo commentato?
                    aiutatemi, datemi una risposta. non sono pratico di concorsi

Commenta

Sto operando...
                    X