annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi parte da napoli , salerno e provincia il 22???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi parte da napoli , salerno e provincia il 22???

possiamo organizzarci e partire insieme che ne dite ? fatemi sapere
    I can LIVE with or without YOU

Io sono di Pompei...tu? Hai già prenotato l'albergo?

Commenta

niente ancora per ora!Domani vedrò quello che si può fare.
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

salve ragazzi, io parto da benevento, credo di viaggiare in treno, salvo ci si organizzi in qualche maniera così da poter dividere anche le spese......e questo lo dico per chi ha intenzione di organizzare un viggio in auto da BN, CE o NA

ho già prenotato per pernottare il 22 e 23 a monterotondo, mi dicono che da lì ci siano poi delle navette INAIL per la sede di concorso. un consiglio per chi ancora non ha prenotato: AFFRETTATEVI, che già ieri gli albergatori erano in crisi, i prezzi si aggirano intorno ai 55E colazione inclusa .......che bisogna fà pè campà!

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, io parto da benevento, credo di viaggiare in treno, salvo ci si organizzi in qualche maniera così da poter dividere anche le spese......e questo lo dico per chi ha intenzione di organizzare un viggio in auto da BN, CE o NA

ho già prenotato per pernottare il 22 e 23 a monterotondo, mi dicono che da lì ci siano poi delle navette INAIL per la sede di concorso. un consiglio per chi ancora non ha prenotato: AFFRETTATEVI, che già ieri gli albergatori erano in crisi, i prezzi si aggirano intorno ai 55E colazione inclusa .......che bisogna fà pè campà!
          Io sono di Caserta e vorrei sapere cortesemente il nome dell'Hotel dove hai prenotato; per quanto concerne il viaggio, utilizzando i mezzi pubblici come si arriva a Castelnuovo del Porto? Grazie

Commenta

ciao lex, sei fortunato perchè io ho appena disdetto la mia prenotazione a monterotondo perchè mi ospita un'amica. è quindi certo che c'è ancora una singola libera: Antico Hotel Palio Bianco, V.le Matteotti 17/19 tel 06.9065523. costo 55e a notte con prima colazione.....spero tu riesca a cogliere l'occasione al volo perchè credo le camere ormai siano introvabili.

per i collegamenti monterotondo - sede di concorso la sig.ra alla reception mi ha detto che l'INAIL per i concorsi che di solito svolge in questo fantastico posto fuori dal mondo, mette a disposizoione le navette da monterotondo scalo (stazione) sino alla sede di concorso ....di più non sò.

è per questo che cerco qualcuno che si sposta in auto, perchè se non ci sono navette da monterotondo scalo, resta la possibilità di andare in auto.... AIUTO

Commenta

c'e' qualcuno che raggiunge monterotondo in auto? Nel caso, possiamo mettrci in contatto per raggiungere da monterotondo la sede inail insieme se non ci sono navette? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
                ciao lex, sei fortunato perchè io ho appena disdetto la mia prenotazione a monterotondo perchè mi ospita un'amica. è quindi certo che c'è ancora una singola libera: Antico Hotel Palio Bianco, V.le Matteotti 17/19 tel 06.9065523. costo 55e a notte con prima colazione.....spero tu riesca a cogliere l'occasione al volo perchè credo le camere ormai siano introvabili.

per i collegamenti monterotondo - sede di concorso la sig.ra alla reception mi ha detto che l'INAIL per i concorsi che di solito svolge in questo fantastico posto fuori dal mondo, mette a disposizoione le navette da monterotondo scalo (stazione) sino alla sede di concorso ....di più non sò.

è per questo che cerco qualcuno che si sposta in auto, perchè se non ci sono navette da monterotondo scalo, resta la possibilità di andare in auto.... AIUTO
                Grazie mille per le informazioni molto precise.

Commenta

Io parto da Pompei il 22 con la macchina se qualcuno vuol dividere le spese è ben accetto...

criciuma@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
                    Io parto da Pompei il 22 con la macchina se qualcuno vuol dividere le spese è ben accetto...

criciuma@alice.it
                    ciao, io parto da benevento, vorrei dividere il viaggio con altre persone, sia per le spese, sia per un confronto sui dubbi dell'ultimo momento...ma pompei mi sta un pò fuori mano, per adesso ti lascio la mia mail, comunque teniamoci in contatto non si sà mai
                    lu00blu@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                    X