annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23-24 luglio, no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

23-24 luglio, no comment

Come volevasi dimostrare, la dirigenza INAIL e la commissione esaminatrice ha dimostrato appieno la propria insensibilità e il proprio egoismo, fissando due assurde date per gli scritti e concedendoci solo 19 miseri giorni (!) per preparare 2 materie molto vaste.
    Personalmente, mi piacerebbe cosa sarebbe cambiato se avessero fissato le date a inizio settembre...non credo che i commissari passeranno il mese di agosto a correggere i nostri compiti

Sono materie che abbiamo già studiato per le preselettive... e cmq meglio togliersi il pensiero!

Piuttosto non hanno detto niente, se è un'unica traccia o meno...

Commenta

Mi sa tanto che sarà un'unica traccia, senza possibilità di scelta

Commenta

Andiamo bene...

Commenta

Sono materie che abbiamo già studiato per le preselettive
          c'è una certa differenza tra ingurgitare dei quiz - accontentandosi di un'infarinatura sui principi e di un'ottima memoria - e conoscere la materia in maniera tale da saper reggere uno scritto in cui esporre normativa, giurisprudenza e dottrina...
          lo ammetto: io di legislazione sociale so pochissimo.
          e meno male che a giurisprudenza ho sostenuto 3 esami di amministrativo (di scarsa serietà peraltro, ma comunque 3)

Commenta

Complimenti INAIL ! Gli orali immagino li farete alla grotte di postumia magari nell'estate 2009 dopo aver impiegato un annetto a correggere gli scritti..... Vergogna !

Commenta

aaahhhhh aaahhhh!!!.....Comunque io aspetto ancora che l'Inail pubblichi le modalità per poter raggiungere questo fantastico comune visto che ho cercato autobus, treni ma non ho trovato niente!!!....Magari posso provare a fare l'autostop il 23 mattina da Roma!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
                c'è una certa differenza tra ingurgitare dei quiz - accontentandosi di un'infarinatura sui principi e di un'ottima memoria - e conoscere la materia in maniera tale da saper reggere uno scritto in cui esporre normativa, giurisprudenza e dottrina...
                Sarà che io ho studiato prima le materie e poi i quiz...

Commenta

ragazzi ma i codici si possono portare? perchè a leggere lallegato 2 parrebbe proprio di no

Commenta

Stiamo calmi e aspettiamo notizie!!

Commenta

Sto operando...
                    X