annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disperazione!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x biondina

x biondina: pensi già alla sede? ottimista, eh?

Commenta

Mah per quanto mi riguarda sto studiando molto in questi giorni...vorrei almeno provarci ma mi sono reso conto che 20 giorni scarsi non sono nulla per la mole di studio che c'è da fare....io parto da una conoscenza sommaria di amministrativo e da 0 per quanto riguarda leg.sociale....non so voi

Commenta

io ho una preparazione "decente" di amministrativo, nei giorni passati mi sono fatto un ripasso generale, mentre oggi ho iniziato a studiare alcuni temi che ritengo piu' importanti.
        Per quanto riguarda legislazione sociale, mentre facevo i quiz mi sono rivisto la trattazione di alcuni argomenti sul Maggioli, ma è totalmente insufficiente ed inutile, mentre cavolo non mi sono ancora arrivati i manuali....Insomma non so praticamente una mazza, mi farò un tuor de force gli ultimi 15 giorni.
        In ogni caso confido in una traccia non troppo specifica...
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Tralascio qualsiasi considerazione sullo stato della mia preparazione!!!!....Domani, nel sapere la data, spero solo di schiarirmi un pò le idee e soprattutto di attaccare il "sederino"alla sedia!!

Commenta

Per quanto riguarda legislazione, oggi è arrivato il famoso libro INAIL della simone....punterò su quello e gli altri argomenti di legislazione li studierò dal libraccio INPS 293 posti...secondo me è abb probabile che capiti un tema sull'assicurazione infortuni...Voi come vi state muovendo in merito?

Commenta

Anche io farò così..Ho comprato il libro della Simone sulle malattie professionali e gli infortuni e le altre parti di legislazione sociale le rivedrò dal libro dell'Inps;di diritto amministrativo ho sia il manuale che il compendio sempre della Simone.....Mamma mia!Quando vedo quei libri mi viene la pelle d'oca....

Sogni d'oro a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da tecla Visualizza il messaggio
                Anche io farò così..Ho comprato il libro della Simone sulle malattie professionali e gli infortuni e le altre parti di legislazione sociale le rivedrò dal libro dell'Inps;di diritto amministrativo ho sia il manuale che il compendio sempre della Simone.....Mamma mia!Quando vedo quei libri mi viene la pelle d'oca....

Sogni d'oro a tutti!
                Tranquilla,io sino ad aprile studiavo ben otto materie per gli orali del mio cncorso... ed ogni materia anche con piu libri....... ma non pensarci adesso.... il bello arrivera' solo dopo aver superato lo scritto! ihihhihih

Commenta

Originariamente inviato da tecla Visualizza il messaggio

Sogni d'oro a tutti!
                  Esatto, anche io uso il libro INPS 293 e il compendio Simone per amministrativo

Commenta

23 e 24 luglio prove scritte fonte ufficio concorsi telefonato ore 9

Commenta

grazie delle info, BBiondina
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X