annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disperazione!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Disperazione!!!!

Ciao a tutti!.....Come procede lo studio?Per me un pò, anzi, diciamo molto male!!...Sara' il caldo pazzesco di questi giorni, sara' che non so ancora la data precisa degli scritti( anche se sono consapevole del fatto che sicuramente si terranno a fine luglio) ma proprio non riesco a studiare.......AAAAIIIIIIUUUUUUTTTTOOOOOO!!!

Ciao, come ti capisco....anche io sono parecchio avvilita!!!E poi queste date che non si sanno!!!

Commenta

Originariamente inviato da tecla Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!.....Come procede lo studio?Per me un pò, anzi, diciamo molto male!!...Sara' il caldo pazzesco di questi giorni, sara' che non so ancora la data precisa degli scritti( anche se sono consapevole del fatto che sicuramente si terranno a fine luglio) ma proprio non riesco a studiare.......AAAAIIIIIIUUUUUUTTTTOOOOOO!!!
      consiglio l'acquisto di un buon condizionatore ... e un uso misurato di camomilla!

Commenta

ahahahaha -.-"

Commenta

consolatevi pensando a me che avevo prenotato un viaggio in tunisia per metà luglio e nel dubbio sulla fatidica data ho rinviato (per evitare la penale) ma con aggravio del prezzo.... e tutto ciò per studiare a luglio per un posto di lavoro probabile come una vincita al lotto

Commenta

sulla sede concorso si sa qualcosa?

Commenta

volevo sapere un' altra cosa ma i 404 posti imn che sedi sono? in calabria qualcuno? fatemi sap

Commenta

bbiondina, la ripartizione dei posti non è stata indicata né nel bando né successivamente
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Io mi sono messo l'anima in pace e aspetterò domani per iniziare a studiare in caso di prove a luglio...dopo aver studiato anche per inps nn ce l'ho fatta proprio in questi giorni..

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                    bbiondina, la ripartizione dei posti non è stata indicata né nel bando né successivamente
                    Uella spa amico carissimo amato tesoro! fa caldooooooooooooooooo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X