Ciao a tutti. Ho sostenuto lunedì la prova preselettiva e spero (come voi del resto) che sia andata bene! In ogni caso, vorrei cominciare a farmi un'idea di questi temi di diritto amministrativo (che tanto ci sono in tutti i concorsi) perchè non sono laureata in Giurisprudenza e per me è una cosa totalmente nuova. Ho visto che la Simone propone diversi titoli, di cui uno specifico per il concorso Inail...Ce n'è anche uno un po' più costoso, Temi e Percorsi di Diritto Amministrativo, che però sembra più approfondito.
Ci sono anche altre case editrici e francamente non so come orientarmi: vorrei acquistare un libro che sia anche una buona occasione per approfondire alcuni argomenti, perchè se deve essere poco più che una ripetizione dei riassunti sui manuali per i concorsi, credo serva a poco...
Qualcuno che magari ha già dei libri di temi svolti o è più competente in materia, ha qualche indicazione per aiutarmi in questa scelta?
Grazie a tutti per l'aiuto! ^^
Ci sono anche altre case editrici e francamente non so come orientarmi: vorrei acquistare un libro che sia anche una buona occasione per approfondire alcuni argomenti, perchè se deve essere poco più che una ripetizione dei riassunti sui manuali per i concorsi, credo serva a poco...
Qualcuno che magari ha già dei libri di temi svolti o è più competente in materia, ha qualche indicazione per aiutarmi in questa scelta?
Grazie a tutti per l'aiuto! ^^
Commenta