annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropolitana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Metropolitana

Scusate, mi sento un pò scema ma.....c'è qualcuno che vuole prendere la metropolitana con me per la preselezione del 20 ore 16:00?.....

Metropolitana

Che peccato!!!!! Io la preselezione ce l'ho il 20 alle 11,30!!!!!

Vabbè, vorrà dire che ci vediamo alla fermata...

Commenta

Anche io domani alle 1130........................aiutooooooooooooo ke ansia!!!

Commenta

domandina:x il biglietto della metro,quale mi conviene fare?quello giornaliero o uno x l'andata e uno x il ritorno?grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
          domandina:x il biglietto della metro,quale mi conviene fare?quello giornaliero o uno x l'andata e uno x il ritorno?grazie mille!
          dipende da che intenzioni hai di fare dopo il test! se prenderai solo la metro direzione laurentina all'andata e direzione rebibbia per il ritorno ti conviene fare 2 biglietti. se invece pensi che ti sposterai ancora per vedere un pò roma fatti il big!

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
            dipende da che intenzioni hai di fare dopo il test! se prenderai solo la metro direzione laurentina all'andata e direzione rebibbia per il ritorno ti conviene fare 2 biglietti. se invece pensi che ti sposterai ancora per vedere un pò roma fatti il big!
            Dopo il test,torno subito a termini x prendere il treno x tornare a Napoli.quindi mi conviene fare 2 biglietti,grazie mille

Commenta

domani c'è sciopero dei mezzi!

Commenta

mi è venuto un infarto.....quali mezzi?treni, metropolitana o autobus?

Commenta

tutti i mezzi: sciopero generale

Commenta

revocato adesso

Commenta

Sto operando...
                    X