annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

cerchiamo di realizzare una classifica provvisoria ...
    Ultima modifica di pacovarra; 18-06-2008, 13:12.
    I can LIVE with or without YOU

Ma scusa come si fa a sapere???

Commenta

in maniera approssimativa!!!

Commenta

io ho risposto a 91 mettiamo che ne ho sbagliate una decina (+ le nove lasciate in bianco) sono intorno al75%
        mi sa che sono fuori vero?

Commenta

mah non credo se arrivi ad 80 punti dovresti essere dentro , ma poi chi ti dice che ne hai sbagliate 10!!!Dai pensiamo positivo

Commenta

ma non so purtroppo lavoro ho studiato tanto nei momenti liberi e mi dispiacerebbe non passarlo, però a leggere tutte le risposte di tutti che si aggirano intorno agli 80/90 non penso di superarlo

Commenta

Caspita ma siete tutti secchioni de secchionis qui, ammazza 80 o 90 fatte bene, io 10 non le ho risposte proprio per evitare di farmi scalare il punteggio, meglio non rispondere che dare una risposta errata,cmq che dire ho molto da imparare da voi allora??!!!Ma era il vostro primo concorso?

Commenta

io ancora lo devo fare...ma le ercentuali fatte dai vari forumisti(non mi riferisco solo a questo forum)sono sbalorditive...nulla a che vedere cn i disastri che vado facendo nelle simulazioni...e con il disastro peggiore che farò al palalottomatica!

Commenta

Vabbè dai non sarà il tuo ultimo concorso e poi non dare retta troppo a chi fa lo sbruffone su questi forum, magari per il prossimo concorso ci si organizza insieme a questo servono i forum no?ciao adesso vado a nanna..cmq non demordere...abbi fede!

Commenta

grazie x la solidarietànon è ke penso che c siano degli sbruffoni, cmq...è che xò mi sento troppo una mexxda!notteeee!

Commenta

Sto operando...
                    X