Ragazzi, io non ho mai fatto un tema di diritto (tanto meno di diritto amm.vo o di legislaz.). Come studiare e prepararsi a proposito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come prepararsi per la prima prova scritta?
Comprimi
X
-
Me lo domando anch'io (non perché mi illuda di aver passato la prova pre-selettiva... più per semplice curiosità).
Ci sono dei siti web su cui leggere dei temi svolti?
In un lavoro del genere, viene apprezzata più la correttezza delle informazioni riportate o l'interpretazione personale della materia?
E' possibile portare dei libri da consultare durante la stesura del tema?
-
solitamente puoi portare i libri tanto che agli scritti inps in molti hanno fatto un copia-incolla dal codice al foglioOriginariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioMe lo domando anch'io (non perché mi illuda di aver passato la prova pre-selettiva... più per semplice curiosità).
Ci sono dei siti web su cui leggere dei temi svolti?
In un lavoro del genere, viene apprezzata più la correttezza delle informazioni riportate o l'interpretazione personale della materia?
E' possibile portare dei libri da consultare durante la stesura del tema?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
chris, non ho capito niente... ti puoi spiegare meglio?Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosolitamente puoi portare i libri tanto che agli scritti inps in molti hanno fatto un copia-incolla dal codice al foglio
Commenta
-
puoi portarti i codici e sfogliarli prendendo gli articoli che ti servono, ma se vuoi fare un buon compito devi cmq metterci pure qualcosa di tuo senza fare una scopiazzatura dal codiceOriginariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggiochris, non ho capito niente... ti puoi spiegare meglio?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
ma che laurea hai?Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggioSi ok, scaramanzia. però il tempo passa e bisogna prepararsi al meglio. Nessuno suggerisce un metodo per prepararsi a fare un tema di diritto?
un tema di diritto è come un tema qualunque, solo che hai la possibilità di usare i codici!
molto dipende dalla traccia...
Commenta

Commenta