Ragazzi, io non ho mai fatto un tema di diritto (tanto meno di diritto amm.vo o di legislaz.). Come studiare e prepararsi a proposito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come prepararsi per la prima prova scritta?
Comprimi
X
-
Me lo domando anch'io (non perché mi illuda di aver passato la prova pre-selettiva... più per semplice curiosità).
Ci sono dei siti web su cui leggere dei temi svolti?
In un lavoro del genere, viene apprezzata più la correttezza delle informazioni riportate o l'interpretazione personale della materia?
E' possibile portare dei libri da consultare durante la stesura del tema?
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioMe lo domando anch'io (non perché mi illuda di aver passato la prova pre-selettiva... più per semplice curiosità).
Ci sono dei siti web su cui leggere dei temi svolti?
In un lavoro del genere, viene apprezzata più la correttezza delle informazioni riportate o l'interpretazione personale della materia?
E' possibile portare dei libri da consultare durante la stesura del tema?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosolitamente puoi portare i libri tanto che agli scritti inps in molti hanno fatto un copia-incolla dal codice al foglio
Commenta
-
Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggiochris, non ho capito niente... ti puoi spiegare meglio?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggioSi ok, scaramanzia. però il tempo passa e bisogna prepararsi al meglio. Nessuno suggerisce un metodo per prepararsi a fare un tema di diritto?
un tema di diritto è come un tema qualunque, solo che hai la possibilità di usare i codici!
molto dipende dalla traccia...
Commenta
Commenta