annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un dubbio sulla modalità di risposta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
    te lo spiego io: le 4 modalità di stampa contengono le stesse domande per tutti, ma le risposte sono posizionate in maniera differente. penso sia fatto per non scopiazzare, anche se era praticamente impossibile!!! in questo modo potranno impostare la macchina che leggerà le risposte in base alla modalità che noi abbiamo indicato. ciao!

grazie titi!!!
    nn ho risposto prima perchè il pc era morto
    cmq, ora ho capito!!
    io pensavo che a ciascuna modalità corrispondesse un modo diverso di annerire il quadratino

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
      grazie titi!!!
      nn ho risposto prima perchè il pc era morto
      cmq, ora ho capito!!
      io pensavo che a ciascuna modalità corrispondesse un modo diverso di annerire il quadratino
      di niente...piuttosto come pensi di aver fatto il compito? io non riesco a ricordare tutte le domande per fare una verifica precisa. al momento ho beccato 5 errori...uff!

Commenta

hai ragione Rosa, le care vecchie crocette sarebbero ben più comode ma temo che lo scanner del pc avrebbe difficoltà a riconoscerle con certezza!
        Comunque preferisco quando bisogna annerire tutta la casella, e non solo il centro come in questo caso facendo attenzione a non toccare i bordi, ci vuole ancora più tempo secondo me^^

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          quoto sull'oragnizzaione: ottima quanto ai 65 minuti per 100 risposte ... ricorda che è una preselezione l'obiettivo e SELEZIONARE, eliminare: la velocità e l'allenamento sono fondamentali.
          Io ho fatto delle simulazioni con quiquiz (no moltissime per la verità) e devo dire che sono state utilissime. Per certe domande (anche quelle lunghe) mi bastava solo iniziare a leggere la domanda che già sapevo la risposta!! E così è ovvio che risparmi tempo!! Le avessi ricordate tutte così.!! Considera che così nella prima mezz'ora avevo già letto una prima volta tutte le domande e risposto a 45. poi ho avuti tutto il tempo di consentrarmi sulle restanti e di fare un "secondo giro"!!
          Ciaoooooo!! Alla fine ho risposto ad 85, lasciate 15 (avessi studiato di più... ma non ho avuto proprio il tempo) e sbagliate 4 o 5!... incrocio le dita...
          Ciao, io pur avendo studiato tanto mi son persa sulle risposte più banali, non ho risposto a 13 domande e ne ho sbagliate sicuro 3. Mah!

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
            Comunque preferisco quando bisogna annerire tutta la casella, e non solo il centro come in questo caso facendo attenzione a non toccare i bordi, ci vuole ancora più tempo secondo me^^
            sinceramente non credo che anche se hai toccato i bordi la risposta sia invalidata

quella era solo un indicazione di massima di non uscire troppo fuori posizione

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              sinceramente non credo che anche se hai toccato i bordi la risposta sia invalidata

quella era solo un indicazione di massima di non uscire troppo fuori posizione
              esatto...loro esagerano x nn far sporcare troppo i fogli, ma pallini o caselle annerite è uguale!

Commenta

Sto operando...
              X