annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un dubbio sulla modalità di risposta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri ho sostenuto la prova: turno delle 16, l'attesa è stata estenuante.....meno male che tirava un po' di vento, così l'insolazione è stata parziale.

mi rivolgo a voi, o cari forumisti che "avete già dato": il modo di rispondere, era solo uno, ovvero fare un pallino rigorosamente all'interno del quadratino, giusto?
    chi mi spiega la storia delle "4 modalità di stampa"?

grassie mille!!!

che significa 4 modalità di stampa?

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
      ieri ho sostenuto la prova: turno delle 16, l'attesa è stata estenuante.....meno male che tirava un po' di vento, così l'insolazione è stata parziale.

mi rivolgo a voi, o cari forumisti che "avete già dato": il modo di rispondere, era solo uno, ovvero fare un pallino rigorosamente all'interno del quadratino, giusto?
      chi mi spiega la storia delle "4 modalità di stampa"?

grassie mille!!!
      te lo spiego io: le 4 modalità di stampa contengono le stesse domande per tutti, ma le risposte sono posizionate in maniera differente. penso sia fatto per non scopiazzare, anche se era praticamente impossibile!!! in questo modo potranno impostare la macchina che leggerà le risposte in base alla modalità che noi abbiamo indicato. ciao!

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
        te lo spiego io: le 4 modalità di stampa contengono le stesse domande per tutti, ma le risposte sono posizionate in maniera differente. penso sia fatto per non scopiazzare, anche se era praticamente impossibile!!! in questo modo potranno impostare la macchina che leggerà le risposte in base alla modalità che noi abbiamo indicato. ciao!
        ciao titi scusa puoi dirmi come erano i quiz?difficili?cioe hanno selezionato i quiz piu difficili tra i 4000?grazie mille

Commenta

titi scusa puoi risp se i quiz erano i piu difficili tra i 4000?ti ringrazio mille!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
            titi scusa puoi risp se i quiz erano i piu difficili tra i 4000?ti ringrazio mille!!!!!!!!!!!!!!
            è molto relativo, ce n'erano di banali e di più complicate! molto dipende dalla preparazione che hai, o meglio da quali ti sono rimaste più impresse!!! secondo me sono stati abbastanza clementi, ma gli errori li ho fatti ovviamente!

Commenta

ma in un'ora quanti quiz hanno rilasciato 100? Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da stephy444 Visualizza il messaggio
                ma in un'ora quanti quiz hanno rilasciato 100? Grazie mille.
                Si 100 stefy anche se per me un'ora e cinque minuti sono pochi, bastava anche una mezz'ora in più per evitare inutili corse, cmq l'organizzazione per il resto è stata impeccabile.
                CIAO A TUTTI!

Commenta

comunque 'sto cavolo di pallino era veramente odioso!!! Senza contare che se non annerivi bene alla prima passata e poi ci dovevi ripassare rischiavi di macchiare il foglio con la mano!!! Ma le care vecchie, adorabili CROCETTE???!!!

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
                    Si 100 stefy anche se per me un'ora e cinque minuti sono pochi, bastava anche una mezz'ora in più per evitare inutili corse, cmq l'organizzazione per il resto è stata impeccabile.
                    CIAO A TUTTI!
                    quoto sull'oragnizzaione: ottima quanto ai 65 minuti per 100 risposte ... ricorda che è una preselezione l'obiettivo e SELEZIONARE, eliminare: la velocità e l'allenamento sono fondamentali.
                    Io ho fatto delle simulazioni con quiquiz (no moltissime per la verità) e devo dire che sono state utilissime. Per certe domande (anche quelle lunghe) mi bastava solo iniziare a leggere la domanda che già sapevo la risposta!! E così è ovvio che risparmi tempo!! Le avessi ricordate tutte così.!! Considera che così nella prima mezz'ora avevo già letto una prima volta tutte le domande e risposto a 45. poi ho avuti tutto il tempo di consentrarmi sulle restanti e di fare un "secondo giro"!!
                    Ciaoooooo!! Alla fine ho risposto ad 85, lasciate 15 (avessi studiato di più... ma non ho avuto proprio il tempo) e sbagliate 4 o 5!... incrocio le dita...

Commenta

Sto operando...
                    X