annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova delle 11:30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova delle 11:30

c'è qualcuno che ha espletato la prova alle 11:30? a che ora siete usciti?
    grazie

Anche io vorrei saperlo.Thanks!così mi regolo x il ritorno a che ora devo prendere il treno!

Commenta

ciao!!!
      io ho avuto la prova alle 16, ma ero li fin dalle 14 e ho visto uscire quelli del turno precedente alle 14,30 circa!!!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
        ciao!!!
        io ho avuto la prova alle 16, ma ero li fin dalle 14 e ho visto uscire quelli del turno precedente alle 14,30 circa!!!

Ma voi delle 16.00 a che ora siete usciti? Quanto ci vuole per raggiungere roma termini?

Grazie mille!!!

Commenta

ciao!!!
          Caspitaquindi dovremo calcolare 3 ore......io penso ke cmq sn anke i primi giorni quindi ancora nn tanto organizzati...spero ke fino a venerdi,si diano una mossa!!e x le1330-14 al massimo di stare fuori!

Commenta

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
            Ma voi delle 16.00 a che ora siete usciti? Quanto ci vuole per raggiungere roma termini?

Grazie mille!!!
            con la metro nn piu di 20-25 minuti.calcolando anke il percorso a piedi dalla metro alla sede.15 minut di metro+5/10 min a piedi.

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
              con la metro nn piu di 20-25 minuti.calcolando anke il percorso a piedi dalla metro alla sede.15 minut di metro+5/10 min a piedi.

Grazie!!!Allora ho qualche possibilità di prendere il treno delle 19.30...

Commenta

non c'è nessuno?????????????

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                  non c'è nessuno?????????????
                  ci sn io.tu hai gia fatto la prova?io ce l ho il 20 e ora mi sto esercitando su quiquiz.....tu?

Commenta

ciao!!!
                    grazie 1000!

Commenta

Sto operando...
                    X