chi è dalle suore di via georgofili il 16 - 17 - 19 giugno?
Volevo chiedere a coloro che andranno, se poi postano come si sono trovati e con quali mezzi hanno raggiunto il convento....e soprattutto se hanno trovato difficile raggiungere il palasport dal convento stesso.
grazie mille
Volevo chiedere a coloro che andranno, se poi postano come si sono trovati e con quali mezzi hanno raggiunto il convento....e soprattutto se hanno trovato difficile raggiungere il palasport dal convento stesso.
grazie mille
come vi siete trovati?
è difficile arrivare in questo convento?
Cavolo nn ti ha risposto nessuno....
Cmq io sarò li domani sera .... prenderò il taxi da fiumicino e poi da lì al palazzetto ancora taxi.
Io alle 7 delle mattino non bisticcio per prendere i mezzi pubblici!!
SONO STATA SPIEGATA ?
Cavolo nn ti ha risposto nessuno....
Cmq io sarò li domani sera .... prenderò il taxi da fiumicino e poi da lì al palazzetto ancora taxi.
Io alle 7 delle mattino non bisticcio per prendere i mezzi pubblici!!
SONO STATA SPIEGATA ?
anch'io...allora ho trovato qualcuno con cui dividere le spese del taxi!
perfetto!
w i taxi!!
a domani sera...ci becchiamo in convento!
ciao
anch'io...allora ho trovato qualcuno con cui dividere le spese del taxi!
perfetto!
w i taxi!!
a domani sera...ci becchiamo in convento!
ciao
A che ora possiamo essere li?
Io ho il pc, possiamo quizzare....
Ha noi siamo due gemelline ( appena ne vedi due uguali siamo noi! ) ... non confonderci con le Sorelle! anche perchè non saremmo vestire uguali!
A domani
A che ora possiamo essere li?
Io ho il pc, possiamo quizzare....
Ha noi siamo due gemelline ( appena ne vedi due uguali siamo noi! ) ... non confonderci con le Sorelle! anche perchè non saremmo vestire uguali!
A domani
lì dove? dalle suore?
senti ci vediamo dalle suore in serata, c'è anche un'altra ragazza e poi ci organizziamo.
a che ora arrivate?
Si Certo Lì Dalle Suore.a Che Ora Possiamo Entrare? Abbi Pazienza Ma Io Nn Ci Sono Mai Stata.
Contiamo Di Essere Li' Sicuramente Nel Pomeriggio.
ma non so a che ora...credo fino in serata...telefona però per maggiore sicurezza,ma tanto se arrivi nel pomeriggio ti fanno entrare sempre-
mi mandi le domande con gli schemi riepilogativi che dicevi?
la mia mail è enzor73@virgilio.it
ma non so a che ora...credo fino in serata...telefona però per maggiore sicurezza,ma tanto se arrivi nel pomeriggio ti fanno entrare sempre-
mi mandi le domande con gli schemi riepilogativi che dicevi?
la mia mail è enzor73@virgilio.it
Commenta