annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate 1180 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, qualcuno di voi che farà la selezione per caso sa se si possono prendere on line i quiz dell'Agenzia delle Entrate? Perchè l'Inail li ha pubblicati nel sito invece per l'altro concorso niente....

andiamo bene... ad una settimana dal concorso ancora non si sa se c'è o meno la batteria!
    SVEGLIA!

Commenta

Originariamente inviato da stephy444 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, qualcuno di voi che farà la selezione per caso sa se si possono prendere on line i quiz dell'Agenzia delle Entrate? Perchè l'Inail li ha pubblicati nel sito invece per l'altro concorso niente....
      ma stai aspettando i quiz per l'a.e.? MIDICO!!!!!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Io non posso farlo quel concorso, dato che coincide con la data dell'Inail...

Commenta

va bè un pò le materie le so, ma mi ha dato fastidio che non abbiano messo in rete in quiz, mentre l'INAIL si. Tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da stephy444 Visualizza il messaggio
            va bè un pò le materie le so, ma mi ha dato fastidio che non abbiano messo in rete in quiz, mentre l'INAIL si. Tutto qui.
            ma sei sucuro/a di ciò che stai dicendo? c'è una differenza enorme tra il concorso inail e quello all'a.e.!
            All'inail sono stati pubblicati i quiz ma solo per espletare la prova preselettiva...cioè se concorrono 30.000 persone ne passeranno solo 1.200 che poi faranno il concorso vero e proprio, cioè la prima prova scritta.
            All'a.e., invece, la prima prova a quiz non è una prova preliminare ma è la prima prova scritta (anche se sotto forma di quiz)...quindi è logico che non potevano pubblicarteli! Ciao!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              ma sei sucuro/a di ciò che stai dicendo? c'è una differenza enorme tra il concorso inail e quello all'a.e.!
              All'inail sono stati pubblicati i quiz ma solo per espletare la prova preselettiva...cioè se concorrono 30.000 persone ne passeranno solo 1.200 che poi faranno il concorso vero e proprio, cioè la prima prova scritta.
              All'a.e., invece, la prima prova a quiz non è una prova preliminare ma è la prima prova scritta (anche se sotto forma di quiz)...quindi è logico che non potevano pubblicarteli! Ciao!
              riguardo l'AE non è esattamente così perchè la prova a quiz ha valore di una preselezione. Alla seconda prova si riparte,stando al bando , tutti da zero

Commenta

infatti, sempre quiz sono in ogni caso!

Commenta

Sto operando...
                X