annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inail - 16 giugno ore 7.30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inail - 16 giugno ore 7.30

Cari colleghi e colleghe,
    c'è qualcuno dalla Sardegna che deve sostenere la prova preselettiva il giorno 16 giugno alle ore 7.30???
    Il mio contatto è manumascia@yahoo.it.
    Buono studio!!
    Manuela

ciao, io sono il 16 giugno, però alle 11.30 e vengo dalla sardegna (alghero)...mi dispiace! secondo me cmq saranno tanti i sardi che parteciperanno, il problema è che sui forum non si trovano!!! non staranno tutti studiando????????

Commenta

Beati loro!! Tu parti la mattina o la sera prima? nel caso potremmo incontrarci a roma. Se vuoi utilizza il mio contatto personale, manumascia@yahoo.it.
      Buono studio!!

Commenta

Ciao a tutti, io sono nel turno delle 16:30.
        katy

Commenta

giorno 16

qualcuno partirà dalla sardegna per la preselezione del 16 pomeriggio?

Commenta

tombola!
            forse ti ho già risp. su un altro topic...??!!! eri tu? boh...sn troppo fuso per i quiz! cmq io sn il 16 pomeriggio ed arriverò a fiumicino alle 11.15; se ti va contattami a questa mail: bauhaus2107@hotmail.it
            Originariamente inviato da katy73 Visualizza il messaggio

Commenta

per chi è alle 7.30...potreste dirci a che ora finirete...grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                per chi è alle 7.30...potreste dirci a che ora finirete...grazie mille...
                Ciao Enzor, che ci fai da queste parti? Io son alle 7:30 (che sfortuna nera!). Penso che si finirà intorno alle 11:30 in corrispondenza del turno successivo.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  Ciao Enzor, che ci fai da queste parti? Io son alle 7:30 (che sfortuna nera!). Penso che si finirà intorno alle 11:30 in corrispondenza del turno successivo.

come che ci faccio qui...sono disoccupato anch'io!
                  allor a appena puoi connetterti, ci scrivi a che ora il tuo turno delle 7.30 è fuori?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da katy73 Visualizza il messaggio
                    io io io parto alle 7.40 da elmas!!!
                    costy

Commenta

Sto operando...
                    X