annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai romani:indicazioni sulla cristoforo colombo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appello ai romani:indicazioni sulla cristoforo colombo

Cari romani, spesso a roma ho preso il 714 che mi portava da termini al piazzale nervi, ma giuro che non ricordo un solo passaggio pedonale....e consideriamo che la cristoforo è una strada enorme...dove le macchine non perdonano...

siccome l'autobus mi fermerà sul lato opposto a quello in cui devo andare, le suore mi hanno detto di attraversare...

voi che siete di roma: mi dite che ci sono passaggi pedonali e semafori per i pedoni oppure le macchine mi spiaccicheranno sul suolo...

...come devo fare???

prendi l'aereo!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      prendi l'aereo!

grazie...sapevo che saresti stato di grande aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        Cari romani, spesso a roma ho preso il 714 che mi portava da termini al piazzale nervi, ma giuro che non ricordo un solo passaggio pedonale....e consideriamo che la cristoforo è una strada enorme...dove le macchine non perdonano...

siccome l'autobus mi fermerà sul lato opposto a quello in cui devo andare, le suore mi hanno detto di attraversare...

voi che siete di roma: mi dite che ci sono passaggi pedonali e semafori per i pedoni oppure le macchine mi spiaccicheranno sul suolo...

...come devo fare???
        Caspita, non sapevo avessimo pure questo rischio!!! Però hai proprio ragione, sulla Cristoforo Colombo le auto sfrecciano a 200 all'ora ma mi sembra proprio assundo che non ci siano passaggi pedonali...Come si fa ad attraversare? A proposito...visto che la suora con cui ho parlato io non è stata molto esauriente (mi ha detto solo di prendere da Ostiense il 714 e fermarmi alla vecchia fiera di Roma) potresti darmi maggiori informazioni su come raggiungere il posto?
        Grazie tante e che Dio ce la mandi buona!!!

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
          Caspita, non sapevo avessimo pure questo rischio!!! Però hai proprio ragione, sulla Cristoforo Colombo le auto sfrecciano a 200 all'ora ma mi sembra proprio assundo che non ci siano passaggi pedonali...Come si fa ad attraversare? A proposito...visto che la suora con cui ho parlato io non è stata molto esauriente (mi ha detto solo di prendere da Ostiense il 714 e fermarmi alla vecchia fiera di Roma) potresti darmi maggiori informazioni su come raggiungere il posto?
          Grazie tante e che Dio ce la mandi buona!!!

bhè, dipende da dove arrivi.
          io da termini, quindi mi ha detto di prendere il 714 e fermarmi due fermate dopo la regione lazio.
          tu da dove arrivi?
          da ostiense xchè vieni da fiumicino, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            bhè, dipende da dove arrivi.
            io da termini, quindi mi ha detto di prendere il 714 e fermarmi due fermate dopo la regione lazio.
            tu da dove arrivi?
            da ostiense xchè vieni da fiumicino, giusto?
            Esatto, potrei anche prendere il trenino fino a Termini ma perchè fare strada in più? Spero di non sbagliare fermata (o addirittura direzione)...sono un pò imbranata per natura e se ci sarà il caldo torrido che in questi giorni c'è qui in Sicilia, sarò completamente "sciroccata"...
            Ma davvero è un'impresa attraversare nella Cristoforo Colombo?

Commenta

Sto operando...
            X