annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi da Milano ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi da Milano ?

Qualkuno da Milano ? Si potrebbe organizzare un gruppetto...male ke vada, magari ci si divertirà...

Non so se ti può interessare ma io son di Bo e prenderei il treno che parte da Mi.
    Ci sono il 17 alle 11.30.
    Fammi sapere se ti interessa.

Commenta

Sarebbe stato interessante...io parto il 19 per sostenere la prova il 20...In ogni kaso, se la gente è interessata, le persone kn impegni koincidenti possono facilmente akkordarsi...

Commenta

Qui Milano

C'mon !!!!!!!!!!

Commenta

Chi viene da milano e dintorni??

Se qualcuno viene da Milano, Parma, Bologna.... mi contatti... organizziamo... sul sito del min c'é l'elenco dei mezzi per arrivare in quel paese... avete qualche bb di castelnuovo?

Commenta

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
            Qualkuno da Milano ? Si potrebbe organizzare un gruppetto...male ke vada, magari ci si divertirà...
            ma scusa...tu l'hai superata la preselezione?
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

scusa ero io che ho scritto e ho sup le presel... poi mi hanno spostato il post e l'hanno messo sotto uno vecchio di questo ragazzo... tu di dove sei?

Commenta

sono di Terni..purtroppo non ho superato la preselezione.cmq ancora non è detto nulla.ho richiesto accesso agli atti della cnipec, perchè a me non risulta di aver omesso nulla.invece il mio punteggio è 86.78, con una sola risposta omessa..il limite è 88.03.quindi appena visionati gli atti, valuterò se proporre ricorso.mi sento illegittimamente escluso!

Commenta

Proprio nessuno dal nord??

Nessuno dal nord????????

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                    Nessuno dal nord????????
                    noo..ma cmq io nei concorsi che ho fatto non ho mai sentito parlare gente del nord.molti siciliani, calabresi, campani..ma dalla toscana in su nessuno!sarà un caso??che poi i ragazzi del sud sono veramente super preparati..certe volte mi fermo a parlare con loro e rimango colpito.

Commenta

Sto operando...
                    X