Originariamente inviato da barbarella09
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dalla campania chi partecipa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mimmo79 Visualizza il messaggiociao nedax anchio sono di napoli e ho le prove il 20! tu a che ora sei?
questa è la mia mail: mimmo99@alice.it
Commenta
-
[quote=mimmo79;149604]Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggioio sto il 20 alle 1130.tu?[/QU
ho le prove il 20 alle 7:30, di che zona di na sei?
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono Donato e abito a Napoli centro... anch'io sono nella stessa situazione di molti...ho la prova il 18 alle h. 07:30 e quindi mi trovo a dover pernottare a Roma..!! Comunque volevo ringraziare enzor73 per l'utile informazione a riguardo della sistemazione presso le suore a soli 30EURIIII, per lo più con bagno in camera...è una buonissima soluzione tenendo presente che la Cristoforo Colombo sembra una strada principale e quindi ben collegata. Ma oltre a queste cose "tecnico-organizzative" come procede con lo studio? Io stò studiando i quiz di LEGISL SOC e, non avendo mai affrontato prima la materia, devo dire che è molto interessante...
Bye Bye
Commenta
-
[QUOTE=Nedax;150206]Originariamente inviato da mimmo79 Visualizza il messaggio
Napoli città.arenella/vomero.tu?
Sono a 5 min dalla zona ospedaliera, Mugnano per la precisione. Fatti sentì cche ci organizz, già ho scritto la mia mail.
Commenta
Commenta