annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dalla campania chi partecipa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve c'è qualche collega che parte da napoli domenica 15 giugno per il concorso???
    I can LIVE with or without YOU

nessuno sostiene la prova il giorno 16!!

Commenta

io sn di napoli,ma ho la prova il 20

Commenta

in bocca al lupo alllora!!!

Commenta

Crepi:-)
          in bocca al lupo anke a te!

Commenta

ciao a tuuti sono marianna, di napoli, partecipo al concorso inail...mi farebbe piacere scambiare notizie con qualche corregionale...ditemi anke il vostro giorno di selezione! il mio è il 23 alle 7.30 del mattino (sono pazzi!)

Commenta

ciao sn Daniela anke io di Napoli,io parteciperò il giorno 20 alle ore 1130.penso di andare col treno direttamente il 20 mattina e tornare il pomerig.x fortuna a me è andata bene con l'orario.io dopo aver fatto un po di diritto amminis,ora sto cercando di memorizzare piu quiz possibili.tu invece come sei messa?

Commenta

ciao a tutti anchio sono di Napoli, e non sono capitato proprio bene, il 20 ore 7:30. Ci teniamo in contatto, questa è la mia email: mimmo99@alice.it. Magari riusciamo pure a ripetere qualcosa insieme. Che zona siete voi?

Commenta

Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
                  ciao a tuuti sono marianna, di napoli, partecipo al concorso inail...mi farebbe piacere scambiare notizie con qualche corregionale...ditemi anke il vostro giorno di selezione! il mio è il 23 alle 7.30 del mattino (sono pazzi!)
                  Ciao anche io sto preparando il concorso inail e sono alle prese coi quiz. purtroppo anche io ho la prova alle 7.30 del 20 e mi tocca andare a Roma la sera prima!!!!
                  C'è qualche ragazza di Napoli che come me ha la prova il 20 alle 7.30?

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                    io sn di napoli,ma ho la prova il 20
                    ciao nedax anchio sono di napoli e ho le prove il 20! tu a che ora sei?
                    questa è la mia mail: mimmo99@alice.it

Commenta

Sto operando...
                    X