annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
dunque non conoscete alcun altro posto nei pressi della sede del concorso dove alloggiare?Grazie
Lascia un commento:
-
c'č qlke b&b zona eur sul sito porta vicino palalottomatica ma nn mi sembrano tanto vicino...Originariamente inviato da leira Visualizza il messaggioquindi proprio nulla per poter alloggiare nei pressi della sede del concorso??!Consigliatemi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da leira Visualizza il messaggioquindi proprio nulla per poter alloggiare nei pressi della sede del concorso??!Consigliatemi
non lo so, ma io non ne conosco...se trovi qualcosa ci fai sapere?
grazie
Lascia un commento:
-
quindi proprio nulla per poter alloggiare nei pressi della sede del concorso??!Consigliatemi
Lascia un commento:
-
non ho prenotato ancora ma credo che andrņ dalle pallottine tel 067027809Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiomi sai dire quale convento?se č possibile mi dai il numeroe mi sai dire il prezzo?grazie in anticipo
ciao
Lascia un commento:
-
mi sai dire quale convento?se č possibile mi dai il numeroe mi sai dire il prezzo?grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioAvete b&b, hotel o istituti di suore zona eur vicino palalottomatica da consigliare?io ne ho menzionato qlkuno ma nn mi convince..
grazie in anticipo
vicino all'eur non c'č molto...solo hotel molto cari
io andrņ in convento in centro.tanto con la metro si arriva quasi davanti l'ingresso sdibito al concorso!
Lascia un commento:
-
Secondo te č neccessario alloggire li?...io vengo dalla Sardegna ma pensavo di andare e tornare in giornata!
Lascia un commento:

Lascia un commento: