annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'e' Qualcuno Dalla Calabriaaa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno che parte il 17 perchè ha esami il 18 marttina alle 11?
    cogito ergo sum

Commenta

Ciao a tutte ragazze della Calabria (come me.....). Premetto che non ho ancora trovato dove dormire.....parto il 18 perchè ho i quiz il 19 alle 7,30. Se c'è qulcuno in questa situazione ci possiamo mettere d'accordo......

Commenta

ciao azalea, affrettati a trovare dove dormire, non si trova più niente! io parto il 19 perchè ho esami il 20 alle 7,30. qualcuno come me?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          pure io parto da cosenza e sn il 20 giugno alle 11.30...se ti va teniamoci in contatto..io parto il giorno 19 cn autobus simet
          ciao alina a che ora parti? Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica così ci teniamo in contatto: dd.77@hotmail.it

Commenta

Ciao Inoccupata73, a che punto sei con i quiz? Stai facendo solo quiz o studiando anche dai testi?

Commenta

Originariamente inviato da daniela20 Visualizza il messaggio
              ciao alina a che ora parti? Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica così ci teniamo in contatto: dd.77@hotmail.it
              qsto è il contatto anche su msn?il mio indirizzo è alessdef@hotmail.it..
              io parto alle 8.00 con la simet il giorno 19 in modo da arrivare con il giorno a roma xkè l'altro autobus arriverebbe alle 21.45 e nn mi conviene almeno riposo un pò

Commenta

ciao barbarella sto facendo solo quiz, credo sia importante memorizzarli!!!poi fai qualche prova su quizquiz.it; è utile!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  qsto è il contatto anche su msn?il mio indirizzo è alessdef@hotmail.it..
                  io parto alle 8.00 con la simet il giorno 19 in modo da arrivare con il giorno a roma xkè l'altro autobus arriverebbe alle 21.45 e nn mi conviene almeno riposo un pò
                  ciao, quello è nache il mio indirizzo su msn. Io vorrei prendere quello di mezzanotte

Commenta

Originariamente inviato da daniela20 Visualizza il messaggio
                    ciao, quello è nache il mio indirizzo su msn. Io vorrei prendere quello di mezzanotte
                    ma infatti ti avevo mandato sia un email e sia ti avevo inserito su msn...nn ho capito tu prenderai l'autobus del 19 alle ore 24.00??

Commenta

Sto operando...
                    X