Originariamente inviato da ANNARITAFOTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'e' Qualcuno Dalla Calabriaaa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggiociao, eccomi all'appello!!!
calabrese purosangue................trapiantato al nord.
Teniamoci in contatto, così affronteremo meglio questo sport che ci accomuna (concorsista; magari verrà inserito tra gli sport olimpici??)
ciao e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioanche io calabrese..sn di cosenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggiociao Gabriele, da quanto tempo!!!!
Per l'esattezza sono c4 ed effettivamente sono a Genova, ma ho dovuto lasciare la mia amata Calabria per avere un lavoro decente!!!!!
In ogni caso spero di non rimanere c4 a vita, e così mi tengo in allenamento facendo qualche concorso (non farti trarre in inganno, ma la categoria c dell'ente locale purtroppo non è la categoria c dei ministeri o di agenzie, inps e inail!!!).
quindi speriamo un domani (non lontano) di migliorare
alle prossime
Commenta
-
Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggioAnch'io sono calabrese, di cz e vorrei provare a fare il concorso inail, perchè per l'inps pur avendo fatto la domanda nono ho studiato, troppe materi, voi che afte?
Commenta
-
X Generosa
sai non è questione di conti in tasca, visto che ormai i redditi sono noti a tutti.....
A parte la facile battuta, C4 è la progressione economica orizzontale.
Mi spiego meglio, la fascia di ingresso è C1 (nel comparto enti locali la fascia C non è una fascia da funzionario, come invece accade per il comparto ministeri), poi dopo una certa anzianità e quando l'ente ha disponibilità economica, in ossequio alla crescita professionale dei dipendenti, sono previsti dei meccanismi di progressione cd orizzontale, per effetto dei quali ci si sposta progressivamente dalla fascia di ingresso C1 alla fascia C2, successivamente C3 e così via fino alla progressione economica C5.
Questo comporta anche degli incrementi di natura economica, ma di cifre notevolmente inferiori ai 1500 € citati!!!
Non voglio darti una delusione ma tra una fascia ed un'altra ci sono più o meno 30 € netti di differenza; la fascia C1 prevede uno stipendio tabellare lordo di € 20.253 (comprensivi di tredicesima) più l'indennità di comparto pari a 550 € lordi.
Fatti gli opportuni calcoli e aggiustamenti e tolto più o meno il 30% fra tasse, addizionali e contributi, ti ritrovi per un c1 uno stipendio netto che oscilla dal 1150 ai 1200 €. Per un c4 il gioco è presto fatto perchè ci sono dai 100 ai 150 € in più.
Quindi, purtroppo, distante dai 1500 €.
A questo bisognerà poi aggiungere la retribuzione accessoria prevista dalla contrattazione decentrata, ma quest'ultima dipende da numerosi fattori e variabili, che sarebbe praticamente impossibile esemplificare schematicamente (a titolo di esempio potrebbero esserci dai 1000 ai 2000 € lordi).
Spero di esserti stato utile, e se serve altro...
ciao e in bocca al lupo per il concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggiosai non è questione di conti in tasca, visto che ormai i redditi sono noti a tutti.....
A parte la facile battuta, C4 è la progressione economica orizzontale.
Mi spiego meglio, la fascia di ingresso è C1 (nel comparto enti locali la fascia C non è una fascia da funzionario, come invece accade per il comparto ministeri), poi dopo una certa anzianità e quando l'ente ha disponibilità economica, in ossequio alla crescita professionale dei dipendenti, sono previsti dei meccanismi di progressione cd orizzontale, per effetto dei quali ci si sposta progressivamente dalla fascia di ingresso C1 alla fascia C2, successivamente C3 e così via fino alla progressione economica C5.
Questo comporta anche degli incrementi di natura economica, ma di cifre notevolmente inferiori ai 1500 € citati!!!
Non voglio darti una delusione ma tra una fascia ed un'altra ci sono più o meno 30 € netti di differenza; la fascia C1 prevede uno stipendio tabellare lordo di € 20.253 (comprensivi di tredicesima) più l'indennità di comparto pari a 550 € lordi.
Fatti gli opportuni calcoli e aggiustamenti e tolto più o meno il 30% fra tasse, addizionali e contributi, ti ritrovi per un c1 uno stipendio netto che oscilla dal 1150 ai 1200 €. Per un c4 il gioco è presto fatto perchè ci sono dai 100 ai 150 € in più.
Quindi, purtroppo, distante dai 1500 €.
A questo bisognerà poi aggiungere la retribuzione accessoria prevista dalla contrattazione decentrata, ma quest'ultima dipende da numerosi fattori e variabili, che sarebbe praticamente impossibile esemplificare schematicamente (a titolo di esempio potrebbero esserci dai 1000 ai 2000 € lordi).
Spero di esserti stato utile, e se serve altro...
ciao e in bocca al lupo per il concorso!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCosì poco? ma sei sicuro? a sto punto mi conviene fare l'avvocato!
Ci sono i CCnl di tutti i comparti pubblici con relativi commenti ed eventuali interpretazioni autentiche!!
ciao e buon studio
Commenta
Commenta