annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studio Per Concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Studio Per Concorso Inail

C'è qualcuna di Cagliari?
    io sarei disponibile per studiare la sera dalle 19 00 in poi

Per Formichina Nera

CIAO FORMICHINA NERA
    IO SONO DI CAGLIARI, MA PURTROPPO LAVORANDO NON HO POSSIBILITà DI STUDIARE SE NON LA NOTTE O LA MATTINA PRESTO...DIMMI A CHE PUNTO SEI? IO STO FACCENDO I TEST DELLA SIMONE E DELLA MAGGIOLI E STO STUDIANDO DAL LIBRO DELLA SIMONE EDIZIONI.. DIMMI DI TE..HO UN SACCO DI DOMANDE DA FARTI...RISPONDI PRESTO

Commenta

Per Klavus

ciao Klavus,
      scusa ho visto il post solo oggi.
      Io sono in alto mare, lavoro tutto il giorno e posso studiare solo la notte e adesso che fa giorno presto , anche la mattina.
      Stavo studiando per altri concorsi, ho un libro di diritto amministrativo : elementi di ... ma di legislazione sociale non ho ancora fatto niente.
      Sai con la storia che pubblicano le batterie dei quiz avevo pensato di approfondire poi dopo ... ma adesso non ne sono tanto sicura. Hai fatto anche domanda per inps? io no , pero' ho scaricato i quiz di legislazione e stavo iniziando a vedere un po' la materia. Io non ho nessuna preparazione in diritto ho una laurea umanistica e tu?
      Mi sono trovata bene con i testi della maggioli e stavo pensando di comprare proprio quelloche mi consigli ?

Commenta

Ciao...IO ho una laurea in scienze naturali, quindi puoi capire quanta fatica stia faccendo per imparare certe materia, ma io sono una persona che non molla,anzi...Io stò studiando dai libri della simone, sia per quanto riguarda la parte teorica e sia per quanto riguarda i qiuz..ma sul fatto dei quiz sono molto preocupata perchè a quanto è scritto sul bando deve uscire una batteria di quiz il 20 maggio e quindi non so se esercitarmi sui libri di quiz o studiare la parte teorica e poi buttarmi sulle batterie dei quiz..Il concorso dell'inps non l'ho fatto nemmeno io...

Commenta

domanda

alle prove scritte saranno ammessi circa 1200 candidati????

Commenta

ciao, formichina... sono di Cagliari, vorrei studiare per in concorso ma soprattutto vorrei capire cosa e da dove studiare!

Commenta

Salve c'è qualkuno dalla Sicilia che vorrebbe studiare il pomeriggio, in particolare da Agrigento!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi anch'io sono di Cagliari!! Ho qualche pomeriggio libero e ho iniziato a studiare da una decina di giorni!! Ho acquistato il testo del concorso, che vale sia per le prove scritte che per l'orale, della Maggioli Editore, mi sembra fatto abbastanza bene!!
                Se qualcuno ha un pò di tempo libero, non mi dispiacerebbe vedere delle cose insieme, due o più teste sono sempre meglio di una... Buono studio a tutti!!!

Commenta

Pèr Moni-lai

ciao,
                  io ho avuto qualche problema e sono un po' indietro con lo studio appena mi rimetto a passo ....volentieri

Commenta

Buonasera a tutti, sono di Napoli e volevo sapere se c'e' qlc altro della zona che debba fare il concorso all'Inail...per la cronaca: proprio ieri ho partecipato alle prove pre-selettive per i 296 posti all'Inps!
                    Ciao a tutti e grazie...

Commenta

Sto operando...
                    X