annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inail 404 posti:qualcuno mi aggiorni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inail 404 posti:qualcuno mi aggiorni!

Avete presente il concorso inail 404 posti per cui si faceva la domanda a giugno? Io da luglio ho fatto un lavoro di 3 mesi sperando di restare, ma nulla, quindi vorrei farlo.
    Sono rimasto a quando ho spedito la domanda e non riesco a capire le novità e cosa sia accaduto da luglio in poi.
    Qualcuno potrebbe brevemente aggiornarmi?

Nessuna News

Non è Successo Niente Stai Tranquillo...il 19 Ottobre Pubblicheranno Le Date O Della Preselezione O Di Un Rinvio!

Commenta

orientativamente, quando ci sarà la preselezione dopo la pubblicazione delle date?

Mi hanno detto che hanno presentata la domanda circa 100000 persone, è vero?

Commenta

assolutamente no sono circa 11.000
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

scusate 110.000
          [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
          [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
            scusate 110.000
            Appunto...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggio
              orientativamente, quando ci sarà la preselezione dopo la pubblicazione delle date?

Mi hanno detto che hanno presentata la domanda circa 100000 persone, è vero?
              ancora ne hai tempo di aspettare prima che pubblicano la data, intanto tra qualche settimana il rinvio è certo, poi inizieranno a elaborare i quiz x la preselezione, poi li pubblicano e dopo 35 giorni fanno la preselezione

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                ancora ne hai tempo di aspettare prima che pubblicano la data, intanto tra qualche settimana il rinvio è certo, poi inizieranno a elaborare i quiz x la preselezione, poi li pubblicano e dopo 35 giorni fanno la preselezione
                Scusa come fai ad essere certo della preselezione?

Commenta

a marzo 2008...

scusate avete letto l'avviso sul sito inail??
                  bisogna spettare a marzo 2008 per le prove preselettive...

Commenta

Sto operando...
                  X