annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numero partecipanti concorso inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è bisogno di essere così polemici, mi pare che stiamo tutti nella stessa barca, non credo che agli altri qualcuno abbia regalato qualcosa, se no non sarebbero qua a rompersi le palle!!
    Tu sei già fortunata che fai dei lavori dove ti pagano, io e come me tanti altri, mi faccio un mazzo e non mi danno un centesimo, per sbarcare il lunario faccio qualche ripetzione oppure vado a fare lavori di pulizia.... come vedi la vita è ingiusta per tutti, e questa è solo la punta dell'iceberg, perchè ti posso garantire che ti capitano certe sfighe che non augureresti nemmeno al tuo peggior nemico, e ci devi convivere senza trascurare tutto il resto!!!
    Ciò detto, è meglio che pensiamo a studiare, visto che il 16 giugno iniziano le preselettive!!!

Commenta

Dove hai appreso la data di inizio delle prove preselettive? Sapevo del 20 maggio come data di riferimento per la pubblicazione test di preselezione e calendario delle prove.

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
        Dove hai appreso la data di inizio delle prove preselettive? Sapevo del 20 maggio come data di riferimento per la pubblicazione test di preselezione e calendario delle prove.
        Pag. 84 della discussione "concorso Inail"!!

Commenta

Grazie...non avevo visitato quella discussione.

Commenta

Intanto noi aspettiamo questi quiz!!!

Commenta

Sto operando...
            X