annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numero partecipanti concorso inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

klavus io ho fatto anche quel concorso e ho intenzione di riprendere i quiz di amministrativo, ma non ti aspettare che ci avvantaggeranno con quiz simili perchè sono sicura che non sarà così... però quantomeno con i quiz sottomano (e il malloppone inail, ovviamente), mi rimetto a studiare... altrimenti senza un riferimento non mi viene voglia di studiare

Commenta

Grazie micetta 79 per l'informazione...alla fine aspetto l'uscita dei nostri quiz specifici...intanto studio..

Commenta

ragazzi secondo voi quando si terranno le prove preselettive?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

nella gazzetta c'era scritto a giugno...

Commenta

se ti ricordi, era indicata una data precisa oppure era genericamente indicato giugno?

Commenta

Mi sembra che non fosse inserita una data precisa...ma suppongo che si svolga circa un mese dopo la pubblicazione della batteri dei quiz...

Commenta

grazie per le info, Klavus....ci vedremo al PalaEur!

Commenta

per regina e klavus

ragazze,
                  è come temevo,
                  lettera di esclusione per
                  E08: mancata dichiarazione godimento diritti politici.
                  sono a pezzi, mi rimanne solo la piccola sperznza dicercare copia della domanda e verificare che sia effettivamente cosi'.
                  Non credo che avrebbero mandato la lettera non essendo sicuri del fatto loro.
                  sono fuori

Commenta

per formichina nera...
                    Mi dispiace molto..ma non fai nemmeno ricorso? Anche a me stà venendo una paura folle di riceverla...

Commenta

Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
                      Ho ricevuto la lettera di esclusione per generalità incomplete. Secondo voi è possibile essere ammessi con riserva? Se no, quali sono i casi in cui si può essere ammessi con riserva? Grazie a chi ne saprà + di me.

Ciao Regina quale generalità non avevi indicato? anche a me è arrivata l'esclusione per mancata indicazione del godimento dei diritti politici, solo che mi sembra strano di aver dimenticato di fleggare la casellina.

Commenta

Sto operando...
                      X