Visto l'andazzo che si è preso in questi ultimi tempi nei concorsi, non escluderei che possano anche far uscire un database di quiz.
Questo però lo sapremo solo quando verrà pubblicata la data sulla gazzetta ufficiale. Sul bando comunque non si parla di database di quiz mi pare.
no infatti, si parla sl di preselezione...ma nn viene specificato nient'altro....boH...
Qaltri modi c sn per effettuaere preselezioni....tenendo conto del numero elevato d domande che pare siano pervenute?
la preselezione non sara' a quiz? eventualmente c sara' un database di quiz...
ma esiste anche un database sui temi?
immagino che ci sarà un database dei quiz (anke se non è scritto nel bando, al concorso per segretario comunale hanno fatto così), certo almeno le materie oggetto della prova ce le potevano dire!!! non credo siano solo quelle delle prove scritte (visto che sono solo 2), voi che ne pensate?
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
ciao marco,
sulla pubblicazione del data base dei possibili quiz non ne sono certo, ma in relazione alle materie della prova preselettiva il bando parla chiaro (art. 5 - comma 8) "L’ eventuale prova preselettiva verterà sulle medesime materie previste per le prove scritte".
Quindi senza dubbio due sole materie (amministrativo e legislazione).
Beh sono "solo" due materie, ma che materie!! La legislazione sociale è infinita e peraltro con novità molto recenti. Meno male che sono solo queste due materie....
ciao marco,
sulla pubblicazione del data base dei possibili quiz non ne sono certo, ma in relazione alle materie della prova preselettiva il bando parla chiaro (art. 5 - comma 8) "L’ eventuale prova preselettiva verterà sulle medesime materie previste per le prove scritte".
Quindi senza dubbio due sole materie (amministrativo e legislazione).
Hai ragione con tutti sti bandi (agenzia entrate, Inps 297,50,104 e INail + ministero difesa) mi sono un po' rinco....
Il problema è che 2 materie sole per una preselezione alla quale parteciperemo in più di 30000/40000 è un po' "strano". Le domande saranno certamente molto specifiche e con alto grado di difficoltà.
Naturalmente, come in ogni concorso su 40000 il 10% avrà studiato, e tra quelli ci si giocherà l'accesso alle prove successive, Buono studio a tutti!!!
Hai ragione con tutti sti bandi (agenzia entrate, Inps 297,50,104 e INail + ministero difesa) mi sono un po' rinco....
Il problema è che 2 materie sole per una preselezione alla quale parteciperemo in più di 30000/40000 è un po' "strano". Le domande saranno certamente molto specifiche e con alto grado di difficoltà.
Naturalmente, come in ogni concorso su 40000 il 10% avrà studiato, e tra quelli ci si giocherà l'accesso alle prove successive, Buono studio a tutti!!!
anke perké all'ultimo concorso all'agenzia delle entrate le materie erano 9, e aquello per ispettore all'INPS saranno altrettante!!!
Commenta