annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

n. domande all'inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interessante la previdenza sociale...

Rispondo al mago.
    La previdenza sociale?
    Guarda ho fatto l'esame all'università.
    Era pure un complementare.
    E' la materia più pallosa dell'universo.
    E di gran lunga.
    E' l'unico esame orale che ho fatto 2 volte.
    E ho preso pure uno squallido 24.
    Poi de gustibus...
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Grazie scal, sei il primo che sento che ha fatto questa materia all'università. previdenza sociale anche se pallosa spero sia meno incasinata di tributario da studiare.

Personalmente devo ancora iniziare a studiare (non ho neanche il libro) ma appena lo farò ti saprò dire come la trovo.
      Davide

Commenta

Io avevo conservato tutti i libri dell'università, poi visto il poco spazio e l'inutilità di alcuni ho preferito venderne/buttarne alcuni.
        Il libro di previdenza invece aveva fatto già una brutta fine qualche tempo prima.
        Buttato in un cassonetto appena terminato l'esame.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Ragazzi sono in panico, ho la laurea del vecchio ordinamento ma sulla domanda del concorso ho sbarrato L invece di DL, è motivo di esclusione? agli esclusi per errore di compilazione viene comunicato di non presentarsi? ma il problema è che loro non possono sapere del mio errore, lo sapranno solo dopo nella remotissima ipotesi che le cose vadano bene.Che devo fare??? ma come si può!!!!!!!!!!mi sento un'idiota.
          lilla

Commenta

Non mi sembra proprio un errore fondamentale, nè è prevista esplicitamente l'esclusione per un'inesattezza del genere. Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.

Tra l'altro, nella remotissima ipotesi che ti pervenisse, ad un certo punto dell'iter concorsuale, la comunicazione di esclusione, questa sarebbe facilmente impugnabile al Tar.

Commenta

iO HO SBAGLIATO A COMPRARE I LIBRI DEI CONCORSI...ORA CERCHERò DI RIMEDIARE COL CASSETTA PER L'AMMINISTRATIVO (CHE SERVE PER ALTRI CONCORSI) E IL PERSIANI...QUELLI DELL'EDIZIONE SIMONE NON SERVONO AD UN BEL NIENTE.

Commenta

................

proviamoci ma senza crederci più di tanto ragazzi
                sti concorsi sono sporchi e truccati!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  proviamoci ma senza crederci più di tanto ragazzi
                  sti concorsi sono sporchi e truccati!!
                  ...vedo che sei molto fiducioso...!!!!!!
                  se i 404 posti sono tutti assegnati come pensi te siamo messi veramente male in Italia! Allora cosa li fai a fare??

Commenta

Sto operando...
                  X