annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso INAIL - bando CP04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso INAIL - bando CP04

    Mi sono candidato per questo concorso, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere.
    Come faccio a capire se sono stato ammesso e tutto il resto? Me lo faranno sapere loro o devo tenere d'occhio io qualcosa?

    #2
    Originariamente inviato da gatsu Visualizza il messaggio
    Mi sono candidato per questo concorso, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere.
    Come faccio a capire se sono stato ammesso e tutto il resto? Me lo faranno sapere loro o devo tenere d'occhio io qualcosa?
    Art. 5, comma 2: "L'esclusione dalla procedura concorsuale di coloro che non siano in possesso dei requisiti prescritti può essere disposta in qualsiasi momento con provvedimento motivato. Di tale esclusione verrà data comunicazione all'interessato"


    Art. 10, comma 4: "Il luogo e l'ora di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove scritte sono resi noti con preavviso di almeno 15 (quindici) giorni mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale - nonché sul Portale dell'INAIL. [...]". Perciò ti conviene ogni tanto andare a guardare il sito dell'INAIL.


    Spero di esserti stato utile.

    Commenta


      #3
      Buongiorno,
      chiedo scusa. Le prove di informatica e inglese che avete svolto in cosa consistevano? La seconda prova?
      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X