Simo
non preoccuparti io sto bene cosi davvero
Mi sto guardando attorno per altri concorsi per istruttore o assistente amministrativo come all'Inail
Tvb
Mic
Simo
non preoccuparti io sto bene cosi davvero
Mi sto guardando attorno per altri concorsi per istruttore o assistente amministrativo come all'Inail
Tvb
Mic
Fammi sapere allora... se non passi te io non se ne parla proprio....cmq martedì io ci sarò alla correzione, magari avrò occasione di conoscerti di persona, mi farebbe molto piacere......
Fammi sapere allora... se non passi te io non se ne parla proprio....cmq martedì io ci sarò alla correzione, magari avrò occasione di conoscerti di persona, mi farebbe molto piacere......
Simo
volevo mettermi appunto d'accordo per vederci
Io saro in via Marco Polo n 60 verso le 8 e 10
Se mi dici a che ora ci sarai ci possiamo incontrare là
Un abbraccio
Mic
Simo
volevo mettermi appunto d'accordo per vederci
Io saro in via Marco Polo n 60 verso le 8 e 10
Se mi dici a che ora ci sarai ci possiamo incontrare là
Un abbraccio
Mic
Come mai così presto? Non iniziano alle 9.30 le correzioni??? Cmq se vuoi posso farmi trovare anch'io lì x quell'ora,,,,sai arrivarci, o vuoi che venga a prenderti fuori da q.che uscita dell'autostrada?
Simo grazie ma faccio da sola
Vengo in treno parto alle 6 e 29 da Piacenza dopodiché prendo un taxi
Ti devo tenere il posto?
Un abbraccio
Mic
Mah....pensi che ci sarà così tanta gente alla correzione...? Io non credo.....Cmq te dovresti avere la mia mail... ....magari scrivimi come sei vestita, io intanto ti mando il mio cellulare così se hai bisogno mi chiami, ok?
Commenta