annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votazioni prove scritte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Votazioni prove scritte

    Per ovviare alla carenza di trasparenza dell'inail in merito alle votazioni riportate, penso sia utile un reciproco scambio di informazioni in tal senso x farsi un'idea generale dell'andamento delle prove. Vi invito pertanto (ovviamente quando avrete ricevuto la raccomandata) ad inserire la MEDIA dei voti ricevuti, visto che il bando dice che sarà sommata la media dei voti ricevuti allo scritto e la votazione riportata all'orale .
    2
    21-22
    100.00%
    2
    22,5-23,5
    0.00%
    0
    24-25
    0.00%
    0
    25,5-27
    0.00%
    0
    27,5-30
    0.00%
    0

    #2
    regolamento concorsi pubblici,art.13 n.3
    3. I candidati non possono portare carta da scrivere, appunti
    manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Possono
    consultare soltanto i testi di legge non commentati ed autorizzati
    dalla commissione, se previsti dal bando di concorso, ed i dizionari.
    commento:non essendo previsti dal bando la procedura è viziata.

    Commenta


      #3
      Grande, Trator!
      Così, dato l'anonimato, ciascuno inserirà i propri voti senza problemi. Io sono nel mezzo, quindi per ora niente raccomandata, ma appena la riceverò provvrederò ad inseire anche i miei voti!

      Commenta


        #4
        O nessuno che frequenta questo forum ha ancora ricevuto la raccomandata o non tutti la pensano come te

        Commenta


          #5
          io non l'ho ricevuta.... se no non mi costava nulla indicare i miei voti... cmq una mia amica che è a luglio ha preso 26 in amministrativo e 24 in leg. sociale..è stata davvero molto brava!

          Commenta


            #6
            Ragazzi postiamo i nr tel che abbiamo di bed and b. e hotel di Castelnuovo??????

            Commenta

            Sto operando...
            X