annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibilità d entrare a far parte della Riserva Speciale dell'E.I. come civile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Possibilità d entrare a far parte della Riserva Speciale dell'E.I. come civile

    Ciao a tt,
    volevo sapere se avendo una laurea in lingue ed esperienza di lavoro come interprete,quante possibilità ci sono che mi chiamino da civile(previa domanda)a far parte della Riserva Speciale dell'E.I. a lavorare come interprete,se qualcuno d voi sa se c vuole raccomndazione oppure basta fare la domanda e in genere quanto bisogna aspettare, quanto è la retribuzione e se è vero che la divisa si può anche nn mettere.Sno andata sul sito dell'E.I. ma molte info nn le ho trovate,magari qualcuno d voi saprà darmi delle dritte e maggiori info spero!grazie in anticipo!

    #2
    ehi,ma nn cè proprio nessuno che ha fatto domanda e che sappia darmi qualche dritta?sigh!

    Commenta


      #3
      per info sulla riserva dell'EI vai qui Esercito Italiano: Scheda informativa sulla Riserva

      Commenta


        #4
        x wind19
        Ciao,grazie x l'info,ho controllato meglio sul sito dell'E.I. e ho trovato tt le info!

        Commenta


          #5
          non ci sperare troppo, a me hanno rifiutato due domande nel corso di 3 anni. Se non hai qualche professionalità acquisita che gli serve, prediligono molto quelle mediche, farmacista, tecniche, telematiche, scordatelo.
          Gabriele

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            non ci sperare troppo, a me hanno rifiutato due domande nel corso di 3 anni. Se non hai qualche professionalità acquisita che gli serve, prediligono molto quelle mediche, farmacista, tecniche, telematiche, scordatelo.
            chi si rivede dopo tanto tempo... stai valutando di cambiare ente?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              non ci sperare troppo, a me hanno rifiutato due domande nel corso di 3 anni. Se non hai qualche professionalità acquisita che gli serve, prediligono molto quelle mediche, farmacista, tecniche, telematiche, scordatelo.
              x gabriele:certo che nn c spero più d tanto,ma posso sapere tu in cosa sei laureato,io ho esperienze d lavoro cme interprete in campo tecnico;quanto tempo c mettono a rispondere,e se una insiste e xsiste può rifare la domanda più volte e se c vuole raccomandazione?grz in anticipo!

              Commenta


                #8
                è laureato in economia!

                Commenta


                  #9
                  x giustizia
                  ok,grz x l'info!

                  Commenta


                    #10
                    non è vero, sono laureato in scienze politiche vecchio ordinamento
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X