annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agente polizia 2009 907 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso agente polizia 2009 907 posti

    Qualcuno che ha i quiz il giorno 27 maggio alle ore 9:00 di s.giorgio a cremano o portici o dintorni??...lasciatemi un contatto vado cn l'auto 3 posti liberi

    #2
    ciao io sono delle tue parti, mi potresti dire come posso farlo anche io il quiz???? grazie per le informazioni

    Commenta


      #3
      ciao

      in che senso cm puoi farlo anche tu il quiz?
      hai un contatto msn cosi' possiamo parlare "in diretta"..ciao

      Commenta


        #4
        ...

        le visite mediche nonchè le prove atletiche a cui verranno sottoposti gli idonei del concorso dei VFP1 907 posti avranno inizio a partire dal 20 luglio p.v. e fino al 7 agosto per riprendere a Settembre. Gli aspiranti verranno chiamati per area geografica. Al momento non è stata ancora predisposta la relativa ripartizione.

        Commenta


          #5
          ciao caro topgun. Sono un nuovo iscritto di questo forum. Potresti dirmi quali sono i tempi della publicazione di questa graduatoria finale e delle partenze dei 907? Ti ringrazio anticipatamente. cordiali saluti

          Commenta


            #6
            prove fisiche 907 allievi polizia del 9 ottobre2009

            Chi deve fare le prove il 9 ottobre per la polizia e parte da napoli???
            Possiamo organizzarci per andare insieme...
            Luca

            Commenta


              #7
              Informazioni

              Salve ragazzi, mi chiamo salvatore e la settiman scorsa sono stat o roma a fare le prove fisiche e aktro per il concorso.. Fortunatamente sono idoneo. Ma che voi sappiate io ke sono al 1100 posto ho buone possibilita di entrare??? Quanti sn stati scartati fino ad ora??? Grazie

              Commenta


                #8
                si parla della metà scartati, quindi fai 1100 diviso due ed avrai la tua posizione approssimativa. togli qualcosa se hai molti titoli o aggiungi qualcosa se ne hai pochi

                Commenta


                  #9
                  bhe grazie allora dovrei essere dentro... sperando ke ne abbian scartati la metà come dici tu... e poi io ho tipo patente nautica iscrizione a gente di mare... e note eccellenti

                  Commenta


                    #10
                    907 polizia

                    ciao a tutti top gun mi rivolgo a te sai qulche notizia sulla graduatoria e partenza dei 907 allievi agenti polizia? grazie per la tua risposta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X