annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pol di stato o locale (prov.le, munici.le)?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pol di stato o locale (prov.le, munici.le)?

secondo voi è meglio fare l'agente scelto in polizia a 600/700 km da casa oppure l'agente polizia prov.le (cat. C1)? sia a livello economico che giuridico....
    Max 75 mi interessa il tuo parere in particolare........

Sono un Ispettore della P. di S. a 860 km da casa.. Dal tono della tua domanda sembrerebbe che stai valutando l'opportunità di lasciare la nostra Amministrazione? Come mai? (Se è possibile saperlo, ovviamente..)
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA (motto del veliero "Amerigo Vespucci")

Commenta

Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
      secondo voi è meglio fare l'agente scelto in polizia a 600/700 km da casa oppure l'agente polizia prov.le (cat. C1)? sia a livello economico che giuridico....
      Max 75 mi interessa il tuo parere in particolare........
      polizia prov.le xche nn fanno un *****

Commenta

x mimar: solo x questione di lontanaza...........xchè sono nella tua quasi stessa situazione credo...e nella mia provincia i trasf sono fermi al 1996!!!!!!!!!!!! e poi non si sa mai..se si migliora......lavorativamente........
        tu che dici?

Commenta

TOPGUN: scusa se mi permetto, io risponderei con un altro paragone...
          ..meglio agente semplice a 1000 Km di distanza, che colonnello nell'EI nel comune di residenza...può bastare?

Commenta

caro zelig.....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!!!!!!!ma che dici???si vede che non sai che significa stare a 1000 km dacasa..magari ai confini con - 20!!!lascia stare!!!! non tutto oro è quello che luccica!!!

Commenta

TOPGUN....lasciati pregare...metterei la firma per essere la posto tuo....
              non arrabbiarti la mia risposta era solo un modo provocatorio per dirti che la PS è la PS..
              ritieniti fortunato di indossare una divisa agoniata da centinaia di migliaia di persone,
              me in primis....
              ti saluto cordialmente e spero che entro l'anno mi si presenti la possibilità di diventare tuo collega..

Commenta

Sto operando...
              X