annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forze Armate ai Civili - Limiti Europei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io sono d'accordo per la raccolta firme,ditemi solo cosa bisogna fare

Commenta

ottimo Zelig...siamo più di quanti possiamo immaginare, basta solo coordinarci bene. Non possono ignorarci per sempre. Inoltre, sono convinta che molti hanno quasi pudore di affermare il diritto di inseguire un proprio sogno solo perchè non hanno più vent'anni.
      Non è giusto soggiacere a questa mentalità ipocrita e bacchettona che distingue tra giovani e "vecchi" piuttosto che tra meritevoli e non!

Vi propongo anche un'altra possibile strategia: iscriversi alla community di facebook e inondare di messaggi (con le nostre richieste) il contatto del presidente Berlusconi.
      Anche il ministro Brunetta deve essere "bersaglio" dei nostri messaggi. Mi è capitato di leggere una sua intervista dove affermava la necessità di innalzare l'età pensionabile delle donne perchè oggi è ampiamente aumentata l'aspettativa di vita e, quindi, è più alta l'età media.
      Ebbene mi e vi chiedo: perchè questa giusta osservazione non vale anche per l'età di ingresso nel mondo del lavoro?

Commenta

ottima anche l'idea di facebook,
        si potrebbe creare un gruppo...

Commenta

Dario Gigliucci
          Pozzuoli (Na)

Commenta

Sono con voi

D'accordissimo con voi. Ottimo idea quella di Anna si potrebbe buttare giù qualcosa e inviarla?

Ricordo a tutti quanti che stiamo organizzando una settimana di addestramento, può partecipare chiunque, il nostro obiettivo è semplicemente quello di mostrare che il limite di altezza o età non hanno senso.
            Possono partecipare sia uomini che donne, saranno seguiti da personale molto qualificato e rimarrà un giornalista 7 giorni su 7 per seguire tutte le fasi.
            Io sono da sempre favorevole a queste iniziative, se ci fosse anche da pagare un legale per sapere come muoverci, si farà una colletta, si tratta del nostro futuro, e qualsiasi spesa deve essere considerata come investimento.
            Inoltre è stata già inviata una petizione alla commissione difesa, per analoghi problemi, ma non ci hanno fatto sapere nulla se non che è stata ricevuta.

Per info isapente@lycos.it

Commenta

Sì, OK...
              ma sarebbe il caso di racimolare gente e consensi, altrimenti qualsiasi petizione o richiesta anche ad un "deputato", sarebbe derisa ed abbondantemente.
              (fin'ora siamo in 6) ...

Ci vuole quanto meno un minimo di organizzazione per poter fare qualcosa, o rimangono soltanto parole al vento.

Ciao ...

Commenta

anche io ci sono!!!!

Commenta

mia email nellofrago@hotmail.it

Commenta

ragazzi stiamo preparando un ricorso legale in merito ai privilegi dei vfp1 ed a tutte le problematiche per chi come noi e voi vuol avere le "stellette"......
                    tra qualche giorno apriremo un nuovo trhead........perfavore visitatelo e contattate.........di tempo ne abbiamo perso ed anche troppo.

Commenta

Originariamente inviato da policelover Visualizza il messaggio
                      ragazzi stiamo preparando un ricorso legale in merito ai privilegi dei vfp1 ed a tutte le problematiche per chi come noi e voi vuol avere le "stellette"......
                      tra qualche giorno apriremo un nuovo trhead........perfavore visitatelo e contattate.........di tempo ne abbiamo perso ed anche troppo.
                      Bravo, ottimo!!!
                      Avete il mio supporto legale - economico per questa azione legale.

Commenta

Sto operando...
                      X