annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove fisiche PdS, CC, GdF ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prove fisiche PdS, CC, GdF ecc...

    In tutti questi concorsi c'č una parte teorica (scritti/orali ecc...) ed una costituita da prove fisiche (salto in alto, corsa, piegamenti ecc...). Per la prima si studia. Ma per il resto? Non credo che tutti i commissari o ufficiali siano stati agonisti di qualche sport... e non credo nemmeno che basti andare a correre (tipo Rocky) per qualche settimana prima dei test.. Io per esempio faccio attivitā fisica regolarmente e non ho problemi di salute ma i 1000 metri sotto i 4 minuti e 04'' non li faccio.. ..
    Voi come vi siete preparati? O come pensate di prepararvi? Avete ottenuto risultati soddisfacenti?
    Ciao e grazie!

    #2
    per fortuna le prove fisiche nella gdf (parlo di allievi marescaillli)non ci sono..non so aiutarti mase il tuo problemač la corsa magari se ti alleno ci puoi riuscire ad entrare nei limiti di tempo

    Commenta


      #3
      se fanno uscire il concorso per v. ispettore i 1000 metri li faccio in 2 minuti senza preparazione

      Commenta


        #4
        No, infatti era una mia curiositā, perchč l'unico che conosco che ha fatto concorsi simili giocava a rugby quindi č "una bestia" ... per quello volevo sentire l'esperienza di persone "normali"

        Commenta

        Sto operando...
        X