annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corpo Forestale Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Corpo Forestale Sicilia

Salve ragazzi,
    sapreste dirmi se qualcuno di voi ha informazioni riguardo un prossimo concorso al Corpo Forestale della Regione Sicilia? si diceva ce ne dovesse essere uno nel 2008, ma ancora non se ne parla minimamente! Grazie!

...

Hola Mirkuz,
    io sono di Palermo... per questo mi chiedevo quando fosse il concorso forestale in Sicilia, tu di dove sei?

Commenta

ciao girl, so un siciliano de roma

prova a vedè a qst indirizzo se trovi qualcosa..:

http://sicilimprese.pa.cnr.it/GURS/g...ncorsi-pdf.htm

fammi sapere, ciao e in bocca al lupo

Commenta

credo che per l'esubero di personale che c'è nel corpo forestale siciliano, non dovrebbero indire concorsi fino al 2030....un pò di tempo fa ho letto che sono più del doppio di quelli del Canada, che ha una superficie 10 volte maggiore della Sicilia stessa!!!

Commenta

bè.. in fondo siamo in Italia.. sulla carta saremmo la potenza più grande del mondo.. più forte dell'America, Russia e Cina messi assieme.. :-))
          Infatti abbiamo ben 4 Forze Armate, più di 10 corpi di polizia... non si contano poi i servizi segreti.. ( se sono segreti, infatti, come famo a contarli?? ) :-)))
          in questa dovizia di risorse vuoi che non ci sia ancora posto per qualche guardia forestale in più?? in fondo una guardia forestale guadagna meno di un portaborsa.. quindi coraggio.. bisogna sempre essere ottimisti, ciao..!

Commenta

Sto operando...
          X