sapete qualcosa in più?? E's empre soltanto per interni o anche per personale civile?? Cioè non per chi ha fatto il vfp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso carabienieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggiosapete qualcosa in più?? E's empre soltanto per interni o anche per personale civile?? Cioè non per chi ha fatto il vfp?
ciao piacere mi kiamo pietro vorrei tanto sapere quando esce il nuovo concorso carabinieri perke io sn in servizio e vorrei tnt saperlo perke io sn molto preo dal arma sei carabinieri
-
Originariamente inviato da pietro2rgt Visualizza il messaggiociao piacere mi kiamo pietro vorrei tanto sapere quando esce il nuovo concorso carabinieri perke io sn in servizio e vorrei tnt saperlo perke io sn molto preo dal arma sei carabinieri
ragazzi ho letto su un giornale di concorsi alla sezione prossimi concorsi che è previsto un nuovo concorso per 1700 carabinieri effettivi che uscirà verso febbraio/marzo 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da pclavoro Visualizza il messaggioragazzi ho letto su un giornale di concorsi alla sezione prossimi concorsi che è previsto un nuovo concorso per 1700 carabinieri effettivi che uscirà verso febbraio/marzo 2009
ciao sn pietro hai msn????
Commenta
-
scusate l'ntrusione, ma che limiti di età ci sono per partecipare ai concorsi nelle forze armate in genere..........e che requisiti, oltre quelli fisici, vengono richiesti.
Se qualcuno ha notizie più dettagliate potrebbe contattarmi tramite @
lampone22@yahoo.it
Grazie a tutti e............buone "vacanze"
Commenta
Commenta