annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso carabienieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuovo concorso carabienieri

sapete qualcosa in più?? E's empre soltanto per interni o anche per personale civile?? Cioè non per chi ha fatto il vfp?

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
    sapete qualcosa in più?? E's empre soltanto per interni o anche per personale civile?? Cioè non per chi ha fatto il vfp?

ciao piacere mi kiamo pietro vorrei tanto sapere quando esce il nuovo concorso carabinieri perke io sn in servizio e vorrei tnt saperlo perke io sn molto preo dal arma sei carabinieri

Commenta

Originariamente inviato da pietro2rgt Visualizza il messaggio
      ciao piacere mi kiamo pietro vorrei tanto sapere quando esce il nuovo concorso carabinieri perke io sn in servizio e vorrei tnt saperlo perke io sn molto preo dal arma sei carabinieri

ragazzi ho letto su un giornale di concorsi alla sezione prossimi concorsi che è previsto un nuovo concorso per 1700 carabinieri effettivi che uscirà verso febbraio/marzo 2009

Commenta

Originariamente inviato da pclavoro Visualizza il messaggio
        ragazzi ho letto su un giornale di concorsi alla sezione prossimi concorsi che è previsto un nuovo concorso per 1700 carabinieri effettivi che uscirà verso febbraio/marzo 2009

ciao sn pietro hai msn????

Commenta

scusate l'ntrusione, ma che limiti di età ci sono per partecipare ai concorsi nelle forze armate in genere..........e che requisiti, oltre quelli fisici, vengono richiesti.
          Se qualcuno ha notizie più dettagliate potrebbe contattarmi tramite @
          lampone22@yahoo.it
          Grazie a tutti e............buone "vacanze"

Commenta

Sto operando...
          X