annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Previste!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzioni Previste!!!!

    Salve a tutti! Vorrei avere un informazione...
    Da quanto ho letto,dopo il vertice dei ministri a Napoli, si è anche deciso di assumere circa 3400 persone nelle varie forze di polizia,tra cui il corpo della forestale.
    C'è qualcuno che può dirmi se è necessario essere un volontario VFB1..etc ..etc.. per accedere al concorso?
    o basta il diploma come almeno bastava qualche anno fa???
    Grazie.
    LUPO SOLITARIO

    #2
    Originariamente inviato da luposolitario Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vorrei avere un informazione...
    Da quanto ho letto,dopo il vertice dei ministri a Napoli, si è anche deciso di assumere circa 3400 persone nelle varie forze di polizia,tra cui il corpo della forestale.
    C'è qualcuno che può dirmi se è necessario essere un volontario VFB1..etc ..etc.. per accedere al concorso?
    o basta il diploma come almeno bastava qualche anno fa???
    Grazie.
    Il concorso per agente nel CFS è riservato solo ed esclusivamente ai volontari a ferma prefissata annuale delle forze armate (in servizio, in rafferma o congedati), il limite di età è 30 anni e per partecipare basta la licenza media.
    Il concorso per viceispettore è aperto a tutti, il limite di età è 32 anni e per partecipare occorre il diploma quinquennale di scuola superiore.
    Il concorso per commissario è aperto a tutti, il limite di età è 32 anni e per partecipare occorre la laurea magistrale o la laurea quadriennale e quinquennale del vecchio ordinamento.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      #3
      Il problema è che i posti sono riservati ai vincitori dei precedenti concorsi

      Commenta


        #4
        guardate il pacchetto sicurezza...


        http://www.agenziami.it/articolo/647...isure_fiscali/

        Commenta

        Sto operando...
        X