annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carabinieri:colloquio Con Lo Psicologo E Psichiatra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Carabinieri:colloquio Con Lo Psicologo E Psichiatra

    SaLVE A TUTTI...mi sono appena iscritta...avrei bisogno di contattare e sapere se c'è una persona laureata in psicologia ho bisogno di sapere alcune informazioni....contattatemi è importante per me. vi prego..il mio contatto è angola84@hotmail.it nel caso non sono collegata lasciatemi una e-mail allo stesso indirizzo grazie di vero cuore GIO'

    #2
    Non sono laureato in psicologia però ho avuto due idoneità al concorso per commissario polizia di stato e credo che le prove psico-attidudinali siano simili. Per quanto riguarda il colloquio con lo psicologo ti consiglio di non essere troppo preoccupata e di essere te stessa poiché ti chiederanno semplicemete il motivo per cui tu abbia scelto di partecipare al concorso e qualche domanda sulla tua vita personale, professionale e familiare. Ti consiglio, inoltre, di essere più rilassata possibile e di non farti prendere dall'emozione. Certo, se dai vari test psichici a quali sarai sottoposta davesse emergere qualcosa di patologico allora il discorso sarà diverso....

    Commenta

    Sto operando...
    X