annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 700 allievi carabinieri effettivi riservato ai VfP1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per 700 allievi carabinieri effettivi riservato ai VfP1

Ciao a tutti , sono un Ex Vfp1 partecipante al concorso per Carabinieri . Ho già effettuato le prove preliminari e consultando il sito dell'arma ho già saputo il risultato. Idoneo con 65.
    Spero di trovare qualche altro/a partecipante idoneo alla prova per tenerci informati sul concorso e scambiare qualche opinione. un bacio

Originariamente inviato da angel81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono un Ex Vfp1 partecipante al concorso per Carabinieri . Ho già effettuato le prove preliminari e consultando il sito dell'arma ho già saputo il risultato. Idoneo con 65.
    Spero di trovare qualche altro/a partecipante idoneo alla prova per tenerci informati sul concorso e scambiare qualche opinione. un bacio
    Ciao angel81, ho letto il tuo sms sul forum, anche io ho partecipato al concorso dei carabinieri e SONO STATA IDONEA...Adesso ti do' il mio contatto MSN... è angola84@hotmail.it
    fatti sentire magari ci possiamo confrontare....ti aspetto Gio'

Commenta

ciao gio in bocca al lupo allora e preparati al meglio baci

Commenta

Grazie Di Vero Cuore Con La Speranza Che Vada Come Mi Hai Consigliato Tu Grazie Ancora....

Commenta

Ciao ragà... in questi giorni so che so cominciate le selezioni di prove di efficienza fisica e psicofisiche e attitudinali... ragàà per le prove fisiche nulla da diree... cercate di recuperare info sui test psicoattitudinali e sul colloquio...in bocca a lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
          X