annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viceispettori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Viceispettori

    ma oltre ad avere presumibili date sull'uscita del concorso pubblico per viceispettori della P.S. non sapete sbilanciarvi se ne uscirà uno anche per la poliza penitenziaria? E' da tantissimo che queste amministrazioni nonbandiscono concorsi?? Come fanno a sostituire personale che va in pensione??

    #2
    concorso viceispettori polizia penitenziaria

    ciao!io ho chiesto in una stazione presente nella mia regione..non si sà ancora niente di certo,ma entro quest'anno dovrebbe uscire il concorso di viceispettore di P.D.S. e polizia penitenziaria.

    Commenta


      #3
      Tu pensi siano affidabili queste tue fonti? spero proprio soprattutto per la polizia penitenziaria..
      Il tempo passa inesorabile..

      Commenta


        #4
        ciao, non so se può interessarti ma l'anno passato uscì il concorso per vice commissario in poliziz penitenziaria..(133 posti..)
        forse però eri interessato ad altro...comunque io te l'ho detto!!!

        Commenta


          #5
          Per commissari occorre la laurea, io sono ancora studente universitario..quindi considero solo quelli in cui ci vuole diploma! Grazie lo stesso, speriamo un giorno esca sto benedetto concorso!

          Commenta


            #6
            Mi dispiace per chi aspettava un nuovo concorso per Vice Ispettore della Polizia Penitenziaria aperto anche agli esterni ma proprio in questi giorni l´amministrazione penitenziaria sta riconvocando alle prove preliminari tutti coloro che hanno partecipato ai quiz del concorso per 271 posti uscito nel 2003.. Infatti nella prima tornata di quiz, su alcune migliaia di candidati partecipanti, gli idonei erano pochi di piu` dei posti a concorso. Troppo pochi, tanto che qualcuno presento` ricorso al TAR lamentando l´eccessiva difficolta` dei quiz che avrebbero dovuto scremare i partecipanti e non selezionare i vincitori..
            Finale: concorso sospeso per anni, sentenza confermata dal Consiglio di Stato e Amministrazione Penitenziaria costretta attualmente a rifare i quiz a spese dei contribuenti..
            Io ero uno degli idonei... Meno male che il concorso per Ispettore nella P di S. fu molto piu` serio altrimenti adesso sarei disoccupato e incavolato nero...
            Comunque.. In bocca al lupo a tutti! ;-)
            NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA (motto del veliero "Amerigo Vespucci")

            Commenta

            Sto operando...
            X