annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta limiti d'età per entrare nell'esercito!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta limiti d'età per entrare nell'esercito!!!

ragazzi non è giusto l'art. 4 della legge 23 agosto 2004 n° 226 sui limiti d'età.... Non è giusto che un giovane 25enne, vista la sua età debba essere discriminato dall'esercito, perchè vecchio.. si, l'esercito a 25 anni ci considera già vecchi e non ci vuole tra le pa.... Lesercito, anzi lo stato maggiore dell'esercito non ha capito che a 25, 26, 27 e 28 anni non si è vecchi! Quindi chiedo a tutti voi che ragionate come me e che volete che l'attuale legge cambi, a fare in questo modo: io mi prendo la responsabilità di far arrivare al ministro della difesa e allo stato maggiore dell'esercito una petizione cartacea che firmeremo tutti noi, in questo modo: ogni regione avrà un addetto alle firme, un addetto volontario naturalmente e questo sarà a sua volta in contatto con me. una volta raggiunte le firme necessarie, questo le farà recapitare al sotto scritto, che a sua volta una volta finita la raccolta generale le farà recapitare al mistro e allo stato maggiore dell'esercito. cosa ne dite? così credo e sono sicuramente certo che lo stato e l'esercito ci ascolterà... naturalmente dobbiamo raccogliere migliaia e migliaia di firme..
Sto operando...
X